Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
ancora penso passi qualche gg ....di solito con tutti gli aggiornamenti passa un po d intervallo di tempo tra quello usb e ota poi magari con questo passa di piu' ihihihihihi giusto xke è cosi stato desiderato ed acclamato
EAC3 è il Dolby Digital Plus?
Anche i contenuti in streaming tipo Netflix con Dolby Digita Plus non vanno?
Installato sul mio KD-55XF8596BAEP l'aggiornamento v6.6510 sul precedente v6.5830 tramite USB e che dire, solo miglioramenti!
Il Tv è diventato veloce sia nel cambio canali specie sul SAT con CAM sia nell'apertura delle app.
Finalmente non ho più lag nell'apertura del menu "ACTION MENU" e hanno sistemato il bluetooth, ora l'audio in cuffia non gracchia e non strappa più.
In più nella visione mi sembra che i colori siano anche migliorati e l'immagine più definita nei particolari.
Ho provato sia Netflix sia Prime Video in Full HD, Ultra HD e HDR devo dire che sono estremamente soddisfatto dei progressi... Brava SONY !!!
Vorrei sottolineare che non uso ne ARC e non ho soundbar o HT5.1
Infatti come avevo ipotizzato e scritto in vari miei post, probabilmente il ritardo è stato sicuramente anche dovuto alla correzione di altri bug minori oltre a miglioramenti del tutto. Non solo! Dopo la figura magra con l'aggiornamento precedente sicuramente avranno provato e riprovato con i piedi di piombo prima di rilasciarlo.
Certo non tutto sarà stato tutto risolto ma alla fine queste prime installazioni fanno ben sperare!
Volevo ricordare che ho aperto un thread per segnalare tutti gli eventuali bug che avrà questa versione ed anche per discussioni e o impressioni varie a proposito di questa nuova versione.
Aggiornamento oreo 6.6510 - bug list
Usiamolo per non intasare questo che giustamente era stato aperto per la versione precedente.
si è vero ! ma anche con il vecchio firmware... si risolve limitando l'uscita audio a Dolby Digital oppure cambiando e rimettendo la sorgente corretta nel ricevitore (almeno io risolvo così anche se mi sembra assurdo)
Buongiorno, dopo l'aggiornamento mi sono accorto che dopo aver spento la tv la sera e riaccendendola a mezzogiorno, il telecomando non comunica con la tv e non si accende, l'unica soluzione è staccare la spina e aspettare che si riavvia da sola, ma è normale sta cosa?