Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
@rooobb subito dopo no.. perchè avrei dovuto farlo? neanche nella guida di istruzioni di aggiornamento è scritto di farlo.
In ogni caso l'ho fatto e nessun risultato positivo ha dato. Solo peggioramenti.
E' scritto neel faq su eventuali problemi post aggiornamento https://www.sony.it/electronics/support/articles/00175033
Comunque mi sembra tu sia l'unico che rilevi un peggioramento delle prestazioni, se lo ritieni oggettivamente lento prova a sentire l'assistenza se effettivamente hai già fatto il reset (che è la prima cosa che ti chiederanno di fare in ogni caso)
Domanda banale, so che non è possibile tornare alla versione precedente ma se si mettesse nella chiavetta il file .pkg della versione precedente cosa potrebbe succedere?
In passato alcuni dispositivi (tipo le Samsung serie F) si riuscivano a downgradare illudendoli di avere in pasto un file più recente.
Tutto questo semplicemente rinominando il file del firmware
Ad esempio da sony_dtvota_2016_1605830100_eua_auth a sony_dtvota_2016_1605831100_eua_auth
Se questo riesce a percularlo, dopo avresti il SO della versione precedente ma che si presenta come versione 6.5831
Ovviamente a tuo rischio e pericolo
@rooobb ha scritto:E' scritto neel faq su eventuali problemi post aggiornamento https://www.sony.it/electronics/support/articles/00175033
Comunque mi sembra tu sia l'unico che rilevi un peggioramento delle prestazioni, se lo ritieni oggettivamente lento prova a sentire l'assistenza se effettivamente hai già fatto il reset (che è la prima cosa che ti chiederanno di fare in ogni caso)
in realtà.. pure io ho riscontrato della lentezza... nonché peggioramenti nelle funzioni/app di sistema
in realtà.. pure io ho riscontrato della lentezza... nonché peggioramenti nelle funzioni/app di sistema
Riesci ad essere più oggettivo? Tipo lancio youtube prima xx secondi dopo yy secondi? anche sui peggioramenti così dice poco...
Buonasera, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il tasto home del telecomando? A me nn mi fa vedere le app in uso (premendo due volte home), idem premendo il tasto indietro dovrei vedere le impostazioni, non funziona.
grazie a tutti.
Manolo
Task manager sarebbe??? 😂
grazie mille, molto gentile