Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
@Tutankhamon18 ha scritto:
Anche io ho letto che è stato sospeso, però per chi ha già installato OREO, si ritrova una TV piena di BUG. Spesso inutilizzabile fino al riavvio della stessa.
Mi chi sei per dire questo? Lo hai installato?
hai ripristinato il tuo XE90 dopo l'aggiornamento? Che piaccia o meno è suggerito farlo, quindi per capire come si comporta veramente il tuo TV con Oreo...
Manolo
@Tutankhamon18 ha scritto:Anche io ho letto che è stato sospeso, però per chi ha già installato OREO, si ritrova una TV piena di BUG. Spesso inutilizzabile fino al riavvio della stessa.
Assolutamente falso, tranne il fatto della sospensione del FOTA tutto quello che e' scritto non corrisponde a verita'.
Al momento qualche bug (o spesso cambiamento non digerito) che sembra portarsi dietro l'aggiornamento non inficia minimamente l'utilizzo del TV.
Se volete farvi un'idea potete leggere il thread altrimenti rifarsi alla prima pagina dello stesso
Per quanto mi riguarda oggi ci ho riprovato OTA sperando che lo avessero rimesso in aria ma niente 😞
Esatto hai ripristinato a dati di fabbrica? Quando lo avrai fatto mi interessa un tuo commento a proposito di come gira oreo su tv XE che anche io possiedo. Siccome ho sempre sostenuto che abbia un hardware risicato per oreo volevo essere smentito dalle tue impressione così magari anche io farò l'aggiornamento...anche se la mancanza del task manager, che uso molto,...
Praticamente l'unico bug da sistemare è quello del collegamento di alcune soundbar, per tutto il resto o quasi sono bug minori risolvibili con un semplice ripristino di fabbrica.
Tv piendo di bug? Cosa non vera. Io avevo solo il bug dell’audio da arc e magicamente da 2 giorni SENZA FARE NULLA e senza reset si è risolto. È rimasto solo il bug sporadico che su avvia un canale ddt casuale ma non sempre, anzi poche volte.
@rooobb é ovvio che l'ho installato, non ho la sfera di cristallo per dire che un software non funziona senza provarlo.
E comunque sta scritto nella pagina dedicata al XE9005 che il software è stato sospeso
"Aggiornamento automatico Android™ 8.0 Oreo™ sospeso temporaneamente - 14 febbraio 2019"
@MarcosJunco ha scritto:
@Tutankhamon18 ha scritto:Anche io ho letto che è stato sospeso, però per chi ha già installato OREO, si ritrova una TV piena di BUG. Spesso inutilizzabile fino al riavvio della stessa.
Assolutamente falso, tranne il fatto della sospensione del FOTA tutto quello che e' scritto non corrisponde a verita'.
Al momento qualche bug (o spesso cambiamento non digerito) che sembra portarsi dietro l'aggiornamento non inficia minimamente l'utilizzo del TV.
Se volete farvi un'idea potete leggere il thread altrimenti rifarsi alla prima pagina dello stesso
Per quanto mi riguarda oggi ci ho riprovato OTA sperando che lo avessero rimesso in aria ma niente 😞
non è normale che, per aprire netflix, ogni qualvolta debba riavviare la tv oppure effettuare la procedura per chiudere l'app.
@Flamerone ha scritto:Esatto hai ripristinato a dati di fabbrica? Quando lo avrai fatto mi interessa un tuo commento a proposito di come gira oreo su tv XE che anche io possiedo. Siccome ho sempre sostenuto che abbia un hardware risicato per oreo volevo essere smentito dalle tue impressione così magari anche io farò l'aggiornamento...anche se la mancanza del task manager, che uso molto,...
@Flamerone l'unico che ho visto finora e' su un XD70 e il sistema e' molto rattivo e fluido, sembra meglio di prima, comunque sicuramente non peggio, non da l'impressione di faticare ed essere pesante, quindi penso che per i nostri XE non ci sia proprio nessun problema.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso (e' Oreo che e' cosi' non centra Sony) e' sta cosa del task manager che ho sempre usato tantissimo...come possiamo risolvere?
@Tutankhamon18un bug e' un problema oggettivo, riscontrato da una moltitudine di persone, comprovato e sulla quale poi presumibilmente si lavora per il fix, un problema che hai solo tu invece e'..."un problema che hai solo tu" e che comunque va affrontato, se vuoi anche con il supporto della comunita', ma chiamiamo le cose con il proprio nome.
L'unico bug a questo punto passati alcuni giorni dall'aggiornamento sembra essere quello dell'arc, problema che tra l'altro si sta ridimensionando visto che sembra esserci solo con alcune marche, in alcune condizioni, non a tutti e non sempre, ma che per i disagi piu' diffusi che ha potuto procurare ha portato alla sospensione temporanea dell'aggiornamento FOTA, ma il firmware resta comunque disponibile al download per l'installazione manuale visto che non inficia il funzionamento del TV