Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Si perche non avevo la tastiera digitale....ma ho scoperto tramite il forum che l usb di rilevazione tastiera fisica dava fastidio infatti appena tolto e ritornata la tastiera digitale
esattamente questa è un novita' di oreo purtroppo e t diro' di piu da me nel modello che possiedo xe90 io ho collegato una tastiera con usb relativa e vado ad usarla devo sempre e ripeto sempre prima di usarla impostare la lingua italiana sull impostazione stessa della tastiera da impostazione tv perche se no molti simboli non mi corrispondono ai tasti effettivi che clicco 🙂 insomma che dire .....una pecca e davvero incomprensibile di oreo ihihih
Be questo problema ce l avevo anche prima pero alla fine i simboli li mettevo con quella digitale facevo simultaneamente!!! Mentre ora se utilizzo una non posso utilizzare l altra!!! Pero il problema che mi preme risolvere e quello dell accensione...non lo sopporto 😡😡😡
Ma la non accensione avviene anche dopo solo pochi minuti oppure la sera lo spegni e poi la mattina non riparte da solo?
PS. hai mai provato a fare ripristino con i pulsanti posteriori invece del menù? A volte hanno risolto problemi che quello da menù non aveva risolto
la non accensione mi capita sempre dopo un periodo di sospensione medio lungo!!! Reset con i tasti posteriori quali? Ci sono solo i -+ per cambiare i programmi e quello di spegnimento e accensione
SI proprio quelli. Ti posto un link su come fare.
Prima di darsi per vinti, proverei anche questa strada.
Scusa il disturbo ma non riesco a trovare questa opzione....!!!ne sulle impostazione telecomando ne sulla tv
Scusa ma quale opzione? Devi solo seguire la procedura su come fare ripristino con i pulsanti posteriori.
Facevo riferimento al fatto di togliere il comando di accensione remoto!!!