Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Versione del fw aggiornato alla risoluzione del problema della tastiera fisica che va in contrasto. Perche io ho appena fatto l aggiornamento e il problema ce sempre
Può servire uno scomodo ripristino delle impostazioni di fabbrica.
E venuto il tecnico autorizzato sony mi ha installato il nuovo soft..... aggiornato ho riprostinato sue volte ma il problema sussiste anche l ultimo aggiornamento!!! L assistenza e stata richiesta perche a volte la tv non si riaccendeva dal telecomando, solo forzando l avvio tenendo premuto il tastino laterale per 4-5 sec.
hanno installato il nuovo oreo 8.0.0 e versione soft aggiornata ma il problema e venuto fuori nuovamente
Questo e l intervento effettuato dal tecnico riportato nella scheda di lavoro
Comunque controlla sul tv la versione. Premi help telecomando e leggi. Poi riferisci. Che modello hai esattamente?
Reset tasto laterale? Del t v?
Scusa ma che modello di tv hai. Inoltre non capisco il tuo problema. Puoi descriverlo meglio?
Ho un sony kd-55a1. Laterale al piedistallo ho tre pulsantini + - tasto accensione
Ho chiamato l assistenza perche la tv ogni tanto non si accendeva dal telecomando dovevo fare l avvio forzato dal tasto accensione laterale!! Il tecnico ha aggiornato il sw ad android 8.0.0
con questa versione pero ho riscontrato probl con la tastiera fisica cioe se e inserita usb di rilevazione tastiera mi scompare la tastiera digitale sulla tv