Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Infatti dopo una decina di minuti tutto ok.
grazie
@k2lele ha scritto:
Lo trovi sul sito my Sony. Devi indicare un tuo prodotto e cliccare su
caratteristiche, aggiornamenti. @Flamerone
Puoi mettere il link?
Ho fatto ultimo aggirnamento alla tv poi ho formattato tutto e sembra che funzioni tutto bene
Nei ultimi giorni si accende normalmente
Tutto ok
Io avevo il problema che si riavvia ogni volta che si accendeva la tv
@k2lele ha scritto:
@Flamerone
Hai avuto ancora blocchi??
Ho fatto degli smanettamenti alla tv e al momento da mercoledì non ho avuto ancora blocchi . E lo sto tenendo sempre in standby. Tra l'altro sto anche lanciando app senza poi terminarle con app process list. Poi se per tutta la prox settimana non avrò blocchi vi dirò cosa ho fatto ed informerò la sony di una papabile soluzione a questi problemi.
PS. perchè usiamo questo thread del vecchio Oreo???
Davvero, io sono senza parole. Uno aspetta mesi e mesi in più per update perchè pensa "Sony magari sta testando bene l'update", ed invece mi ritrovo con due TV, modelli differenti, con lo stesso problema imbarazzante. Entrambe si accendono, crashano, e si riavviano. Ovviamente ti dicono di resettare ad impostazioni di fabbrica, fatto su entrambe. Risultato: dopo una settimana il problema ritorna.
I M B A R A Z Z A N T E