Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
@Ander84 ha scritto:really? cito: "Su questo non ci piove se Sony ha creato un problema lo deve risolvere però se uno il problema se lo crea sapendo che ci sono problemi..." e il sangue amaro sono a carico del "temerario".
Ma di cosa stai parlando scusa? vallo a dire a quegli sfortunati delle prime onde di rilascio OTA... va bene essere fanboy ma nei limiti dai... dimmi che sei un troll! In ogni caso: "...scrivere è bene, pensare è meglio". Ne riparliamo quando avrai problemi da mesi o, come nel mio caso da anni.
Evidentemente non sai leggere...io parlo di quelli che hanno istallato oreo di proposito con chiavetta USB magari gia sapendo che c'era qualche problema...per quelli che invece l'hanno ricevuto OTA è stata rogna e quando parlo di Sony che si deve far carico del problema mi riferivo a questi...E poi scusa perchè dovrei avere dei problemi? Per uno come te rognato ci sono centinaia di persone soddisfatte quindi non fai testo,poi anche dovessi avere dei problemi gli unici che mi potrebbero fare "alterare" sono quelli che rendono irreparabile l'apparecchio, magari fuori garanzia...per il resto tutto si risolve presto o tardi figurati se mi rovino l'esistenza per un software lento o per qualche aggiornamento che ritarda.
P.S.: Ho letto che OTA in Italia Oreo non è mai andato quindi quelli "Italiani" sono tutti aggiornamenti volontari. Ora di solito dato che come ho detto in passato son rimasto scottato anch'io se mi accorgo che un qualsiasi apparecchio ( non solo SONY ) o software ha un aggiornamento disponibile se possibile prima di farlo mi interesso se possa dare o meno dei problemi.
Sento rispondere sempre compra un cavo ottico e risolvi per il momento.
Ma non sono solo questi i problemi riscontrati con questo aggiornamento.
Non puoi fare zapping tra i tuoi canali preferiti perchè se ne va per i fatti suoi, devi in continuazione entrare ed uscire dal menu. La regolazione dell'audio bluetooth non funziona ad ogni accensione,non compare nell 'action menu, bisogna andare a disattivare il bluetooth e riattivarlo, e quindi ricompare.
Il disco usb.30 è in continuo spinning ogni due per tre non si capisce cosa fa, ed ho disattivato tutti i tipi di aggiornamento automatico. Problema di autenticazione delle mie cam canale criptato poi fai zapping e rifunziona.
C è qualcos'altro ma adesso non mi sovviene. Con Nougat questi problemi non c'erano.
Salve a tutti, avendo visto che nella discussione si parla di aggiornamenti, ma non di quello che è consigliato di fare dopo, suggerisco sempre di effettuare un reset completo del TV che ha ricevuto un nuovo sistema operativo
quando un aggiornamento viene reso disponibile è disponibile per tutti,un aggiornamento dovrebbe migliorare o al limite riparare problemi del firmware precedente,io fino ad oreo non ho avuto nessun problema ora si.
Sapete come si è resa conto Sony che l'aggiornamento ad Oreo dava problemi?Glielo abbiamo detto noi!
Allora adesso non veniteci a dire "ma si sapeva che dava problemi" perchè finchè non si aggiorna non si sa niente e si pensa logicamente che un aggiornamento è un miglioramento.Poi non si possono sentire frasi tipo"compratevi un'altra marca la prossima volta" e allora perchè no,se comprate una tv Sony comprate amplificatori Sony .
Se non avete problemi magari non è molto utile la vostra ironia qui dove si parla di chi i problemi con questo aggiornamento li ha
Tutto questo poteva essere risolto in tempi brevissimi da parte dell'utente, con un semplice downgrade.
Lavoro per una azienda che produce dai notebook ai telefoni, e c è sempre modo di poter tornare sui propri passi se un aggiornamento non convince, fosse anche un aggiornamento del bios. Probabilmente esisterà anche per Sony la procedura, ecco quello che ****************, è che questo non sia pubblico........................... Spero che quanto prima la legislazione europea metta fine a questo tipo di pratica.
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.