Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
ciao, anche io sono indeciso sul fare l'aggiornamento, in auto è sospeso, bignorebbe farlo in manuale con USB, per ora penso di non procedere viste le indicazioni della casa.
Intendevo informare che ho problemi con la connessione wifi del modem Linke.. con antenna esterna per abitazione.
@roy.2473 ha scritto:Intendevo informare che ho problemi con la connessione wifi del modem Linke.. con antenna esterna per abitazione.
Questo però difficilmente ha a che fare con l'aggiornamento ad Oreo.
Manolo
@Roby60 ha scritto:Non ho eseguito la prova che hai fatto tu ma potrei condividere un hd del pc in rete e provare. Fare tante prove no, perchè tutte le volte che l'audio scompare mi tocca eseguire un restart e francamente mi sono rotto i biiip...
Poi come già detto ARCHOS è davvero bello, il lettore nativo di SONY era una ciofeca già prima dell'aggiornamento di OREO, adesso è davvero inqualificabile.
Tra le altre cose, prima di aggiornare a OREO il lettore aveva perso la capacità di recuperare i dati dei film dai database (Gracenote mi pare). Non tutti i mali vengono per nuocere.
Ciao grazie per la risposta. Non ho capito quando a te andrebbe via l audio?
I Moderatori avrebbero dovuto dividere la discussione, creandone una per i problemi dell'App Video prima / dopo Oreo. Strano che non l'abbiano fatto
Manolo
@Stoppardi19 ha scritto:
@Roby60 ha scritto:Non ho eseguito la prova che hai fatto tu ma potrei condividere un hd del pc in rete e provare. Fare tante prove no, perchè tutte le volte che l'audio scompare mi tocca eseguire un restart e francamente mi sono rotto i biiip...
Poi come già detto ARCHOS è davvero bello, il lettore nativo di SONY era una ciofeca già prima dell'aggiornamento di OREO, adesso è davvero inqualificabile.
Tra le altre cose, prima di aggiornare a OREO il lettore aveva perso la capacità di recuperare i dati dei film dai database (Gracenote mi pare). Non tutti i mali vengono per nuocere.
Ciao grazie per la risposta. Non ho capito quando a te andrebbe via l audio?
Apro l'app VIDEO, seleziono un file video, in genere .mkv, di .avi ne ho pochissimi, il video parte con difficoltà (impiega molto tempo) e l'audio non c'è. Provi altri file e niente audio. Torni a TV e niente audio, ne via ottico e neppure utilizzando gli speaker del TV. Solo un restart ha buon esito. Dopo aggiornamento a OREOho eseguito un reset di fabbrica. Invece ARCHOS è perfetto. ALtri grossi problemi non ne ho, tanto che al rilascio di una patch ho persino timore ad aggiornare perchè non vorrei che potessero insorgere altre problematiche. COmprendo il lavoro che c'è dietro perchè prevedere e testare tutte le variabili che possono insorgere è impossibile, diciamocelo chiaro: come fa Sony a testare un aggiornamento con tutte le variabili esistenti? Ognuno a casa propria ha una configurazione diversa di WiFi, di A/V, di HD, di files, ecc. Inoltre richiederebbe un tempo molto esteso. Infatti è trascorso più di un mese e ancora nulla, pur sapendo che alcuni problemi sono gravi (mancanza di audio) e non sempre risolvibili con il workaround suggerito. Ad esempio io ho da sempre il problema HD esterni che continuano a girare.
ARCHOS va bene però se usi dal file la doppia traccia in DTS si sente come AC3 o anche meno quindi è vero che non si blocca ma non abbiamo un vero DTS invece per quanto riguarda hd esterno sembra che si spegni dopo un bel po di minuti, però ti posso suggerire di fare una verifica con altri modelli perchè io personalmente avevo un hd che usavo su un tv di di 4 anni e andava bene, invece sul XF9005 avevo il probema che mi si accedeva e poi spegneva AV STR da solo in momenti non precisi durante sia la notte che il giorno che poi ho risolto cambiando semplicemente hd, ciao.
Anche il mio STR lo rileva ma sembra essere un problema dell'applicazione archos, hai provato a cambiare traccia e ascoltare il dts, dovrebbe sentirsi meglio e leggermente più alto perchè ha un bitrate più alto della traccia ac3 (sempre che il file c'è l'abbia per confrontarla), questo succede perchè come già stato detto quì nel forum archos a un dts o pcm hack (non ricordo bene). Poi ci sarebbe anche sapere il file come è stato creato e così via......