Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Tra le altre cose: HD esterno da USB che continua a girare, sia prima dell'aggiornamento che dopo...se ne sa qualcosa?
Grazie.
L'HD dovrebbe girare per 10-15 minuti e poi si spegne. Perlomeno a me fa così con l'ultima versione di nougat con XE9005.
@Flamerone ha scritto:L'HD dovrebbe girare per 10-15 minuti e poi si spegne. Perlomeno a me fa così con l'ultima versione di nougat con XE9005.
Ho anch'io un XE9005 e l'HD ha sempre girato. Un 2,5" da 2TB, spia accesa e disco che ruota (si percepisce la precessione muovendo il case). Che tu sappia può essere dovuto a qualche settaggio particolare, che so, aggiornamenti automatici del TV o altro?
Manolo
@Marino.Manolo ha scritto:
Non mi sono certo andato a rileggere tutte le discussioni che riguardano gli HDD che restano alimentati, mi viene il dubbio proprio sull'alimentazione a questo punto considerando che è un 2 TB ne avrà una propria.Manolo
Non dico questo Manolo, magari sapevi quale potrebbe essere la causa.
Non ha alimentazione propria essendo un 2,5" e non è quello per la registrazione su USB dedicata.
COmunque anche quello per registrare gira perennemente.
Di preciso non so bene in quanto tempo si spegne...ho messo circa 10-15 minuti nel mio precedente messaggio. Resta il fatto ad esempio che se lo lascio in standby tutta la notte, la mattina trovo l'HDD autoalimentato spento.
Avevo in precedenza detto che il
problema di audio assente da arc con sinto yamaha era svanito. Improvvisamente (ribadendo senza far nulla) si è ripresentato, costringendomi a spegnere e riaccendere la tv (AF8)
Nessuno lamenta problemi di audio che "strappa" durante l'uso di Amazon Prime o Netflix? specie quando si usa il telecomando e il problema rimane per un po di secondi.
Con le cuffie bluetooth collegate al TV ho anche lì l'audio che strappa, lo avevo già con Nougat e continuo ad avere il problema anche con Oreo.
Preciso che non è dovuto a linea lenta e neanche ad Android o alle cuffie, visto che con TV box non ho mai avuto problemi, idem con Mibox con Oreo problemi zero.