Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Due HD da 2,5", uno di storage per i film e il secondo per registrazione.
Per me con Oreo, Prime e Netflix funzionano correttamente. C'è da dire che qui centrano le due app rispettive. Prima dell'aggiornamento S.O., Prime alla RIPRENDI VISIONE di un film, o non si vedeva e si sentiva solo l'audio, oppure strappava e quadrettava. Risolvevo con un return back o ripartire da zero con il film. Ora a posto perchè la app Prime è stata aggiornata.
@k2lele ha scritto:
Dipende dalle cuffie. Ho provato cinesate e strappavano. Ora ho Jbl e Sony
e sento senza un minimo problema anche in altre stAnze
Ho delle Mpow da tre anni e sono sempre andate bene collegandole a tutti i dispositivi in mio possesso, ma con il TV ho sempre avuto problemi dal giorno zero.
Noto il problema quando per esempio su Netflix se non è fluido e si blocca per una frezione di secondo l'immagine e l'audio rimane che strappa per 2/3 secondi anche senza cuffie, con le cuffie la cosa è più marcata, perchè si presenta anche con la pressione di qualsiasi pulsante del telcomando.
Mi capita ma molto più raramente anche sui canali di TVSAT tipo Rai1 HD anche con immagine perfetta e fluida
Se le usi frequentemente potresti provare ad acquistare qualcosa di più serio e cioè una marca come quelle che ha citato k2lele.
C'è da dire però che come SO, android tv è vivo!!! Ad ogniuno di noi da un problema differente!!!
Questo per dire che malgrado la cuffia di marca potresti non risolvere a meno magari del famoso "ripristino a dati di fabbrica"!!! In questo caso magari anche le tue attuali cuffie funzioneranno a dovere!
Grazie manolo. riproverò nel weekend. sono quai certo di averlo fatto appena installato...ma a prescindere ci riprovo a fare il ripristino dati di fabbrica e lasciare la tv staccata dalla corrente.
Aggiornata in prima pagina la lista dei bug e dei possibili workaround.
a qualcuno dopo l'aggiornamento si riavvia in continuazione il TV (immediatamente all'inizio, successivamente dopo un breve periodo), sembra si risolva scollegandolo dal Wi-Fi (appena lo si può fare), lo aggiungiamo?
Manolo
Mi sembra più un problema da assistenza tecnica che un bug Android. Considerando che praticamente il 100% dei tv Android sono connessi ad internet e che di questi la maggior parte non è cablata se ci fosse un problema software di questo tipo sai quanti post ci sarebbero?