Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
No sono sicuro che file .mkv con audio DTS prima dell'aggiornamento funzionavano.
Non ho mai usato player diversi da quello originale prima del ultimo aggiornamento.
Confermo che la guida tv a volte non funziona, sono sul canale 501 apro la guida tv e il canale in elenco è il 245.
@k2lele ha scritto:
Bene. Ci sono stati problemi con alcune soundbare, e col dts della app
video che secondo me craschiava anche prima. Si può usare kodi che però non
supporta il dts o altri player. Domanda: VLC supporta il dts?
Ciao, l'app nativa prima dell'aggiornamento a me non andava in crash.
Ti consiglio Archos, molto ben fatto, fa impallidire la app di Sony. Scarica anche il pacchetto dei codec sullo store, installi e poi mi dici. Tutto questo supporta i vari formati multicanale.
@eschermc ha scritto:
No sono sicuro che file .mkv con audio DTS prima dell'aggiornamento funzionavano.
Non ho mai usato player diversi da quello originale prima del ultimo aggiornamento.
Confermo che la guida tv a volte non funziona, sono sul canale 501 apro la guida tv e il canale in elenco è il 245.
Ti posso confermare che a me funzionavano. Stessi problemi con la guida.
Vai direttamente su Nova che non deve scaricare nulla... Non leggete proprio tutto vero?...
Manolo