Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
@rooobb ha scritto:Per quella app se vedi la descrizione è i commenti non ha nulla a che vedere con quello che cerchi. I Player più diffusi sono archos vlc mxplayer e kodi. Io preferisco archos.
Grazie per il tuo parere! Concordo sulla scelta Archos. Lo manterrò anche dopo avere patchato la TV...
Ciao Andreid22, dove hai letto del prossimo aggiornamento firmware?
Non riesco a trovarla... mi mandi il link se puoi?
Ti ringrazio 😉
ma ovviamente a chi ha fatto l aggiornamento tramite ota di oreo e non ha avuto problemi nn verra' rilasciata una successiva se pur uguale versione comprese di correzioni generiche per tutti vero?
Ormai la versione 5.83 è rilasciata, molti (me compreso) l'hanno caricata via USB, altri (pochi) via OTA.
Devono per forza rilasciare una nuova versione con numero aumentato, tipo 5.84, altrimenti non è gestibile.
Spero inoltre fissino anche gli altri bachi, tutti sono concentrati su ARC (il bug peggiore) ma ce ne sono altri.
Nota per Marino: occorre aggiornare la bug list; il bug della lista preferiti non ha workaround ed è davvero una rottura per chi come me usa le liste dei canali.
se non mi tagghi come ho fatto io ora... È stato un caso che abbia letto la tua "nota". In ogni caso è @rooobb che ha creato quella discussione ed è lui che può modificarla. Io qui sono solo un anima che vaga...
Manolo
bhe quindi pure per chi nn ha avuto problemi con l installazione di oreo dovrebbe reinstallare una versione sempre oreo ma con numero di versione successivo a questa solamente per" mettersi in carreggiata" ? nn mi pare una cosa logica secondo me...