Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
@roberto-70 ha scritto:
Ormai la versione 5.83 è rilasciata, molti (me compreso) l'hanno caricata via USB, altri (pochi) via OTA.
Devono per forza rilasciare una nuova versione con numero aumentato, tipo 5.84, altrimenti non è gestibile.
Spero inoltre fissino anche gli altri bachi, tutti sono concentrati su ARC (il bug peggiore) ma ce ne sono altri.
Nota per Marino: occorre aggiornare la bug list; il bug della lista preferiti non ha workaround ed è davvero una rottura per chi come me usa le liste dei canali.
Aggiornata, la soluzione era stata indicata da @gioagril ma evidentemente non funziona
@kikko82 ha scritto:
bhe quindi pure per chi nn ha avuto problemi con l installazione di oreo dovrebbe reinstallare una versione sempre oreo ma con numero di versione successivo a questa solamente per" mettersi in carreggiata" ? nn mi pare una cosa logica secondo me...
Scusa @kikko82 ma quale sarebbe la soluzione logica per te?
io penso ke rimandare un firmware uguale (ovviamente per chi non ha avuto nessun tipo di problema) ma solo con un numero progressivo maggiore non serva a nulla....cioè se il dispositivo non mi da nessun tipo di problema con la nuova versione xke mettere la stessa nuovamente(nel mio caso ovvaimente intendo che essendo prima d errori sarebbe la stessa ed identica)
Se viene fatta una correzione il firmware non è uguale, no?
per chi ha avuto problemi immagino sia una correzione e quindi diverso firmware ....x ki nn ha avuto nessun problema cosa c'è di diverso scusami?
No dai dimmi che non dici sul serio.... Pensi davvero che per ogni tv venga preparata una versione diversa a seconda di quello che tu ritieni funzioni o meno? Di quello che tu usi o meno?
Non lo scaricare e fine della storia.
ovvio che no tranquillo.... io intendevo dire un mio pensiero una mia idea opiniabile per carita'...io ho il download automatico per le versioni firmware quindi se c sara' una versione nuova( x me uguale) la installero' come fatto fin ora
certo rooobb ma secondo te la nuova versione "modificata" rispetto a quella installata precedentemente di oreo che come x es a me ed ad altri utenti nn ha dato nessun tipo di problemi zero bug zero difetti in cosa si differenzia?? cioè c'è qualcosa di diverso? qualcosa in piu ? qualche modifica? perche 'secondo me no:-)