Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Spero che oltre l'audio risolvano anche altri problemi compreso quello del tasto home che non è un vero problema ma può comunque diventarlo in una tv per l'utente inesperto.
Manolo
Va beh qui rasentiamo il ridicolo, io con L'HT sono in continuazione a spengere e riaccendere la TV per sentire l'audio. Non si rilascia un aggiornamento con un buco del genere. Quello del Task Manager rimosso è veramente una follia.
"Quello del Task Manager rimosso è veramente una follia."
Google avrà pensato che le modifiche ad Oreo lo abbiano reso inutile.
Manolo
Si perchè riduce l'uso della ram al minimo della app aperte al minimo, ma restano comunque aperte (come è possibile vedere anche adesso collegandosi con una tastiera e premendo alt+tab (da quello che so shield ha proprio messo la combinazione di tasti come macro del tasto home premuto)
Infatti è una follia toglierlo in una tv. Come ho detto negli smartphone non è un vero problema ma in una tv con il telecomando è un suicidio. Se il task manager però c'è ma non è più gestito direttamente basta fare una app che lo invoca con la pressione di un tasto del telecomando. L'unico problema è fare l'autorun all'accensione della tv che mi sembra non sia possibile negli android tv a meno di avere i permessi.
Dipende dalla disponibilità e dalla fattibilità. io l'unico cavo ottivo che avevo in casa era un residuo del passato collegato ad altro che non so in che condizioni sia. Adesso che so di non avere scelta certamente provvederó, ma avendo tutto nei passacavi certamente sara un lavoro più lungo che attaccarlo e basta.
Ma dai...come si può non adorarli?
Sono proprio la bandiera dell'EPIC FAIL. Non ne imbroccano uno, ma devo lodare il deciso passo in avanti...per il momento nessuno ha fulminato la tv.
A questo punto è lecito farsi un paio di domande?
- Nei paesi dove è stato rilasciato l'upgrade mesi fa ci sono tutti pecoroni che non si sono accorti di niente?
- O forse i pecoroni di cui sopra sono troppo impegnati a godersi la skill di Alexa per non accorgersi di certe fesserie spaziali?
Se avete dato un SI ad entrambe le risposte, la soluzione migliore per SOgNY (di avere una tv funzionante) sarebbe stata FORSE rilasciare la skill di Alexa anche in Italia