annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia AF9 65" installazione a muro

profile.country.IT.title
Giggio78
Membro

Bravia AF9 65" installazione a muro

Ciao a tutti,

potreste suggerirmi una buona soluzione per installare il mio AF9 65" al muro?

Non ho intenzione di muoverlo, ruotarlo, ecc... deve stare fissato e stop e, ovviamente, non vorrei vedere i fili venir giù dal muro!

Grazie mille

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, qui trovi tutte le istruzioni necessarie per il montaggio a parete fisso.

Questa è la staffa che ti servirà.

Fai attenzione durante il montaggio a seguire bene le istruzioni e fatti aiutare, non farlo da solo.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Giggio78
Membro

Benissimo grazie!

profile.country.IT.title
Giggio78
Membro

Non riesco a trovarla da nessuna parte... addirittura Amazon mi da 2 mesi per la consegna...

 

Suggerimenti? Vivo a Milano.

 

Grazie

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Su Amazon l'ho vista ma come hai detto c'è da aspettare uno-due mesi (non ho idea del perchè, mi sembra strano). Magari puoi provare a vedere presso qualche negozio di elettronica (anche se non credo l'abbiano), oppure puoi porvare a chiederlo ad un centro assistenza, forse riescono a procurartelo...

 

 

Lidia

ciao! Sei riuscito nell'impresa di appenderla al muro? Hai qualche foto?

profile.country.IT.title
Giggio78
Membro

Ciao, ordinato la staffa originale su Amazon (diceva che ci sarebbero voluti mesi ma in 10 giorni è arrivata) ... preso anche il Meliconi Ghost. Adesso devo trovare il tempo ed il coraggio di montare tutto!!!

Vi aggiorno!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, contenta che sei riuscito ad avere già tutto il materiale. Il tempo lo troverai, insieme a qualcuno che ti aiuti :thumbsup:

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Giggio78
Membro

Alla fine ho desistito... più installatori mi hanno detto che la staffa originale Sony non permette "sbagli" e si sono rifiutati di fare il lavoro. 

Morale della favola... adesso è sul mobile (come prima) e sto pensando anche di dar via l'AF9 perché questi OLED proprio non mi convincono... i neri sono così neri che tendono ad impastarsi tra loro nelle varie sfumature.

Vedremo... intanto ho restituito la staffa!

Grazie a tutti per i consigli!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Mi sembra incredibile che nessuno abbia voluto montarti il tv a muro...posso capire la responsabilità, ma...è il loro lavoro...

Comunque per quanto riguarda i neri dell'oled si sa che sono "assoluti", ma ti assicuro che ormai anche molti led (qualora tu volessi abbandonare completamente l'oled) presentano neri davvero quasi "assoluti". 

Anche se ci vorrebbero attrezzature professionali puoi provare tu a fare una regolazione dell'immagine e vedere se riesci ad ottenere un effetto che ritieni più piacevole. Qui trovi dei consigli utili.

 

 

Lidia