Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe creare una luce ambientale con delle strisce Led o luci Hue per creare gli effetti delle TV della Philips Ambilight.
Ho dato una occhiata in giro su Internet e sembra che, al momento i sistemi migliori sono Dreamscreen e Lightpack 2.
Avete dei suggerimenti a riguardo? qualcuno di voi ha provato ad installarli sulle nostre TV Sony?
Io ho un KD55AF8.
Grazie, Paolo
Risolto Andare alla soluzione.
È ottimo il suggerimento di @rooobb e lascerei perdere, gli OLED sono splendidi al buio e metterci delle luci intorno non avrebbe senso.
Sto purtroppo utilizzando uno Smartphone Samsung S9+ con display OLED ed il risultato migliore lo ottengo completamente al buio mentre un LCD ha bisogno di un po' di luce nell'ambiente per farti credere che il nero sia nero...
Mi vengono in mente sempre cose come queste:
Scusa, forse mi sono perso qualcosa.. cosa intendi?
Tu dici?
Non ho mai visto di presenza questi sistemi di luci quindi sono disposto ad accettare consigli.
È ottimo il suggerimento di @rooobb e lascerei perdere, gli OLED sono splendidi al buio e metterci delle luci intorno non avrebbe senso.
Sto purtroppo utilizzando uno Smartphone Samsung S9+ con display OLED ed il risultato migliore lo ottengo completamente al buio mentre un LCD ha bisogno di un po' di luce nell'ambiente per farti credere che il nero sia nero...
Su questi "sistemi" Io la penso come Fantozzi sul film "La corazzata potemkin" poi fate vobis!
Va bene.. mi avete convinto per adesso. Risparmiamo qualche denaro.
Soltanto, date un occhiata al nuovo box della Hue (in arrivo a breve):
https://www2.meethue.com/en-us/p/hue-play-hdmi-sync-box-/046677555221
Credo che sarebbe da provare per alcune tipologie di film/giochi/musica.
229 $ più luci e bridge?!? Fai prima a comprarti un tv Philips!!!!