annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Luce ambientale del tipo Philips Ambilight / Lightpack 2 o Dreamscreen 4K

RISOLTO
profile.country.IT.title
pablo.i85
Esploratore

Luce ambientale del tipo Philips Ambilight / Lightpack 2 o Dreamscreen 4K

Ciao a tutti,

Mi piacerebbe creare una luce ambientale con delle strisce Led o luci Hue per creare gli effetti delle TV della Philips Ambilight.

Ho dato una occhiata in giro su Internet e sembra che, al momento i sistemi migliori sono Dreamscreen e Lightpack 2.

Avete dei suggerimenti a riguardo? qualcuno di voi ha provato ad installarli sulle nostre TV Sony?

Io ho un KD55AF8.

Grazie, Paolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È ottimo il suggerimento di @rooobb e lascerei perdere, gli OLED sono splendidi al buio e metterci delle luci intorno non avrebbe senso.

Sto purtroppo utilizzando uno Smartphone Samsung S9+ con display OLED ed il risultato migliore lo ottengo completamente al buio mentre un LCD ha bisogno di un po' di luce nell'ambiente per farti credere che il nero sia nero...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi vengono in mente sempre cose come queste:

41prEklV+rL._AC_SY400_.jpg

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su un oled ti sconsiglio caldamente alcuna luce   goditelo completamente al buio
profile.country.IT.title
pablo.i85
Esploratore

Scusa, forse mi sono perso qualcosa.. cosa intendi?

profile.country.IT.title
pablo.i85
Esploratore

Tu dici?

Non ho mai visto di presenza questi sistemi di luci quindi sono disposto ad accettare consigli.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È ottimo il suggerimento di @rooobb e lascerei perdere, gli OLED sono splendidi al buio e metterci delle luci intorno non avrebbe senso.

Sto purtroppo utilizzando uno Smartphone Samsung S9+ con display OLED ed il risultato migliore lo ottengo completamente al buio mentre un LCD ha bisogno di un po' di luce nell'ambiente per farti credere che il nero sia nero...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Su questi "sistemi" Io la penso come Fantozzi sul film "La corazzata potemkin" poi fate vobis!

profile.country.IT.title
pablo.i85
Esploratore

Va bene.. mi avete convinto per adesso. Risparmiamo qualche denaro.

Soltanto, date un occhiata al nuovo box della Hue (in arrivo a breve):

https://www2.meethue.com/en-us/p/hue-play-hdmi-sync-box-/046677555221

Credo che  sarebbe da provare per alcune tipologie di film/giochi/musica.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente usavo una striscia led economica sul precedente pannello ips e devo dire che il loro effetto lo facevano. Appena comprato il mio a1 l'ho collegata ed è durata un giorno. Se vuoi te regalo :wink:
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

229 $ più luci e bridge?!? Fai prima a comprarti un tv Philips!!!!