annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

attesa assistenza sony dopo varie richieste

profile.country.IT.title
Gaetano1960
Esploratore

attesa assistenza sony dopo varie richieste

Spett.le Sony Italia,

dopo le ripetute comunicazioni relative al distacco dello schermo del mio televisore Numero di serie: 5002856

Data di acquisto: 13-05-2023: Expert mi aspettavo una RISPOSTA VERA  e non delle non risposte. La Sony dovrebbe anzi deve sostituire un prodotto che sicuramente ha dei difetti di fabbricazione come ampiamente spiegto nelle comunicazioni precedenti. Acquistare un nuovo televisore che ha un costo elevato non mi sembra sia un buon suggerimento se l'acquisto ha un difetto di fabbrica e comunque mi rivolgerò ad una organizzazione che tutele gli acquisti e sicuramente non acquisterò nessuna prodotto sony da adesso ed inoltre recensirò malamente questa vostra condotta in tutte le sedi che mi sarà possibile raggiungere.

Un acquirente insoddisfatto

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma stai scrivendo a Sony?
Allora devi contattare Sony in Italia, al telefono o via mail.
Stai scrivendo agli Expert qui in Community?
Perché questa è una Community di soli Utenti quindi un messaggio così formale (un tentativo di messaggio formale quantomeno) non serve.
Oppure?
Vuoi informare chiunque della tua insoddisfazione? Ok
Buona fortuna con le organizzazioni alle quali ti affiderai.

Ma scusa però! Sei stato tu a staccare la Pellicola, ma cosa vuoi?
Rileggi quello che fai scritto nella Discussione che hai creato il 29/09/2023:
https://community.sony.it/t5/televisori/sony-kd65x81kaep-tv-led-65-uhd-4k-hdr-dvb72-s2-hevc-google/m...

No ma veramente!...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah, prima che venga aggiunto qui, nella Discussione si afferma che, per via delle "bolle" che sono state notate nell'angolo superiore dx hai tirato via quella che per te era una Pellicola ma che in realtà era "lo strato più superficiale dello schermo che si è sollevato senza problemi (perchè era staccato)", hai documentazione fotografica?
Perché altrimenti temo che non ti si possa sostituire nulla dato che non si può dimostrare, anche fosse la verità.
Senza una prova può essere solo un tentativo di farsi sostituire un prodotto per un danno causato in proprio...
Se il TV invece era esposto, prova allora a farti ad ascoltare da chi lo ha fisicamente venduto.

profile.country.IT.title
Gaetano1960
Esploratore

Certo che essere infamato anche di falso è proprio elegante da parte sua, un vero signore! La maleducazione webbatica fa parte anche della sony e ... visti i precedenti non me ne meraviglio

profile.country.IT.title
Gaetano1960
Esploratore

Quando è successo ho contattato il vostro rappresentante di bologna ma ... nessuno è venuto a constatare quanto da me descritto. Se poi continuerà ad offendermi sarò costretto a chiamare la polizia postale e chiarire una voltaa per tutto che il diritto di protesta è diverso dal dovere di offendere

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova comunque a sentire l'altra Assistenza di Bologna, se sei stato in Ketama vai alla R.E.L., magari hanno soluzioni alternative da proporti.
profile.country.IT.title
Gaetano1960
Esploratore

Nessuno mi ha mai proposto di visionare il prodotto e quindi avere un report veritiero in merito alle colpe mie o dell'azienda ... tutto sommato ogni disputa si può sempre risolvere educatamente e senza infamare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho chiesto una documentazione, per curiosità e perché non potrebbe che avvalorare ciò che afferma, poi tanto qui siamo tutti Utenti non lavoriamo per Sony di conseguenza non è me o noi che deve convivere di qualcosa, quindi contatti pure chi le pare se pensa che la stia offendendo, io penso il contrario faccia un po' lei.
Certo che i bolognesi sono teste calde... 🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non infamare tipo così?:
"non acquisterò nessuna prodotto sony da adesso ed inoltre recensirò malamente questa vostra condotta in tutte le sedi che mi sarà possibile raggiungere"

profile.country.IT.title
Gaetano1960
Esploratore

... ho inviato foto, parole e tutto quelo che loro mi hanno richiesto ma l'esito sono le parole adesso scritte e senza che la Sony Italia abbia mai provveduto ad un vero e proprio controllo del prodotto