Condividi la tua esperienza!
Salve,
tre settimane fà ho comprato un TV KDL-43wd758, da qualche giorno ogni tanto dà il messaggio: assenza segnale controllare antenna e qualunque cosa fai non và; premetto che internet e netflix funzionano.
L'antennista dopo tutti i controlli possibili e immaginabili ha cambiato antenna, cavi e quant'altro ma ancora dà il problema; la cosa strana è che togliendo corrente dal muro e reinserendo la spina, riprende a funzionare tutto correttamente; poi però spegni la tv e il giorno dopo lo fà ancora.
La versione firmware è aggiornata, ho anche fatto il ripristino di fabbrica.
Siccome sono molto dispiaciuto della cosa, prima di portarlo in assistenza (ormai non lo cambiano più) vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema;
al telefono un operatore sony mi ha detto che non sono il primo a chiamare per questa cosa.
Grazie per eventuali info utili.
Luca
@FULVIOGNEMMI e all'assistenza ci hai pensato mai? Forse è il caso che tu senta loro piuttosto che noi!!
Potresti specificare il modello? E' android? Hai provato il suo riavvio ( e non solo spegnerlo e riaccenderlo)?
Ciao,
fermo restando che ormai non fà più quel difetto da me menzionato anni fa...
come si fà il riavvio che dici?
Grazie in anticipo
Luca