annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ARC

profile.country.IT.title
sensojo
Esploratore

ARC

salve ho questo televisore 

KD-75XH8096

vorrei inviare il segnale audio tramite HDMI al mio amplificatore kenwood ma non ci riesco .Ci sono riuscito solo tramite cavo ottico ma quest'ultimo non fa passare tutte le codifiche audio .

Ho collegato il cavo HDMI 2.1 ARC (certificato) all'uscita ARC della tv e all'entrata Monitor ARC dell'ampli.

Ho seguito perfettamente il manuale della kenwood, ma non esce il segnale audio.

Consigli/soluzioni?

GRAZIE

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sensojo  hai attivato il bravia sync sulla tv e fatto riconoscere i due dispositivi? Il sistema arc non è come il cavo ottico che basta che lo colleghi e commuti l'input dell'amplificatore. Devi procedere con "l'accoppiamento" tra i due.

Prova a seguire quì:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00126149 

profile.country.IT.title
sensojo
Esploratore

Ho provato di tutto ma non sono ancora riuscito

profile.country.IT.title
sensojo
Esploratore

Quando cerco di attivare 

16166782464625173465125848157348.jpg

 non trova alcun dispositivo hdmi 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante accensione del telecomando e poi riprova con bravia sync.

profile.country.IT.title
sensojo
Esploratore

Nulla da fare 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabile allora che il tuo kenwood sia datato e non supporta tale protocollo...o meglio non è compatibile. Prova a cambiare il cavo con un altro nuovo. magari è quello che hai che non va.

profile.country.IT.title
sensojo
Esploratore

Il cavo l'ho appena preso, è di ultima generazione addirittura certificato, non penso che sia quello il problema. Grazie comunque