annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione SKY go su Sony Bravia

profile.country.IT.title
fabreg
Esploratore

Applicazione SKY go su Sony Bravia

Ciao,

 

esiste la possibilità di installare l' applicazione "sky go" su SEN?

Grazie

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sky Go e Sky Online sono tra l'altro due servizi distinti e differenti, Sky Go è comunque disponibile solo per dispositivi mobili.

Manolo



Magia78
Esploratore

Ciao,sono nuovo del gruppo,io sto cercando ,ma quando vai ad installarlo non si riesce comunque a far partire la trasmissione.

tu ce l'hai fatta?

 

Ilbute
Esploratore

Ciao a tutti... Non ho trovato soluzioni a riguardo... Anche con metofi alternativi... Tv sony 55w807c

Qualcuno puo illuminarmi?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Soluzioni per Sky Go?

Non ci sono per Android TV. Per Android (tablet/smartphone) si trovano APK modificati in grado di funzionare su dispositivi non tra quelli compatibili ma è un argomento, qualora fosse possibile adattare il tutto alla TV, che è il caso di non trattare in Community.

Manolo



gesontbon
Nuovo

io ho installato l'app, si avvia ma non riesco ad andare oltre la pagina di pubblicità. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @gesontbon e benvenuto,

@gesontbon, l'App di Sky Go è disponibile solo per alcuni dispositivi, li trovi a QUESTO link, purtroppo altre installazioni, se parliamo di Apps modificate, non possono essere supportate in questa Community.

Manolo



profile.country.IT.title
Davidpasca
Esploratore

Possibile ancora nessuno ha trovato la soluzione per skygo su tv Android? Help

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nowtv implementa già da un po' il casting è quindi funziona tranquillamente con Android tv. Presumo anche sky go  ( se esiste ancora differenza fra le due)
profile.country.IT.title
Davidpasca
Esploratore

Risolto..ho inviato via wifi da ES gestore file uno skygo funzionante su tablet sulla tv (sony bravia 55xd8005) e funziona alla perfezione...peccato non averci pensato prima.

profile.country.IT.title
abovolo
Nuovo

Potresti essere più preciso nel come hai risolto? quale app skygo hai usato? 

 

Grazie Giuseppe Rippa