annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Browser KDL-32WD753

RISOLTO
interpl98
Esploratore

Browser KDL-32WD753

Dove trovo il browser web nel tv KDL-32WD753?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere in HOME > All Apps. Le serie non 4K del 2016 non hanno browser.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere in HOME > All Apps. Le serie non 4K del 2016 non hanno browser.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, per cosa useresti il browser? Sai che non possono essere visualizzati filmati in Flash o Silverlight vero?

La sua memoria tra l'altro non è adatta ad una navigazione "stile PC", per questo ti domando: cosa vuoi farci?

"Ambasciator non porta pena"...

Manolo



sony48w605
Esploratore

scusate, ho appena acquistato lo stesso tv, non trovo il browser web! ci sono solo 4-5 applicazioni (youtube, netfilx, chili.., opera). ho già un'altra smart tv sony e su quello c'è quindi non credo sia un problema della mia connessione internet!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @sony48w605,

mi spiace ma le serie non 4K del 2016 non hanno browser, puoi solo effettuare il Mirroring dello schermo da un dispositivo mobile Android.

Per le Apps, hai quelle presenti in Opera Store non essendo dotato di piattaforma Android TV.

Manolo



profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

Questa tv , che possiedo , non e' una smart tv , anche se viene passata tale , ma una internet tv , in pratica le app sono quelle per visualizzare i contenuti in streaming , detto questo e' un'ottima tv

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il termine Smart sul sito ad esempio non è nemmeno utilizzato, poi quello che avviene nella Grande Didstribuzione oppure Online...

https://www.sony.it/electronics/televisori/wd750-series

Manolo



profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

 

Infatti , e' sempre buona cosa informarsi bene prima di acquistare un prodotto , a me interessava che fosse un'ottima tv e che fosse compatibile HEVC , la parte smart era irrilevante

profile.country.IT.title
Ricky0-9
Esploratore

A me è stata venduta come smart tv e pensavo si potessero installare la app ... mi hanno tirato un mezzo pacco. Perchè quando un cliente chiede è smart ? Intende dire: posso installare le app ? E' sottointeso !!! E se il venditore in mala fede ti dice si, non è un buon venditore. Il venditore poi vende quello che il responsabile delle vendite con incentivi vari gli dice di vendere fregandosene delle esigenze del cliente. Non lo trovo molto corretto e nemmeno trovo corretto che uno debba informarsi tecnicamente e dettagliatamente di parole e termini sconosciuti e complessi. Vabbè ...  

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vabbè però i soldi sono i tuoi e il termine smart non significa nulla. La tv ha le app quindi è smart. Io personalmente se devo comprare qualcosa è cerco determinate caratteristiche mi informo