annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Browser KDL-32WD753

RISOLTO
interpl98
Esploratore

Browser KDL-32WD753

Dove trovo il browser web nel tv KDL-32WD753?
29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Roby770
Esploratore

Buonasera ho intenzione di acquistare la tv in oggetto  SONY KDL-32WD753 e desideravo chiedere se il televisore in questione prende Rai Play e Mediaset Play ? nei negozi dive sono stato non mi hanno saputo dire nulla allora mi rivolgo a lei se gentilmente mi può delucidare in merito. La ringrazio anticipatamente per le risposte Roberta

profile.country.IT.title
Roby770
Esploratore

Salve con questa televisione smart tv si vede Rai Play e Mediaset Play ? grazie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Roby770  purtroppo devo darti esito negativo in quanto nessuna tv sony nemmeno di fascia alta possiede mediaset play per scopi commerciali tra aziende.... mentre raiplay si pero' nella tv in oggetto nemmeno raiplay troverai.... o acquisti una tv android o magari ad una tv come questa che hai scelto tu potrai affiancare un fire stick amazon che t consentira' l uso di  quasi tutte le app di una tv android e scegliere tra varie opzioni... spero di esserti stato utile.... una buona serata

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come già detto da @kikko82 confermo e consiglio l'uso della firestick. Molto economica ma molto potente nello stesso tempo. Per mediaset puoi utilizzare kodi con plugin mediaset. Graficamente non è lo stesso ma fa la stessa cosa di mediaset play.

profile.country.IT.title
Roby770
Esploratore

Grazie per la tua gentile risposta. Mi hanno anche parlato di acquistare una tv con browser android allora non avrei problemi a vedere rai play e mediaset play sara cosi ? io non mi intendo ne di tv ne di informatica e mi rivolgo a voi che avete esperienza prima di fare un acquisto per niente. Vi ringrazio voi tutti per l'aiuto che mi state dando Roberto

profile.country.IT.title
Roby770
Esploratore

Grazie per la tua gentile risposta. Mi hanno anche parlato di acquistare una tv con browser android allora non avrei problemi a vedere rai play e mediaset play sara cosi ? io non mi intendo ne di tv ne di informatica e mi rivolgo a voi che avete esperienza prima di fare un acquisto per niente. Ho anche un samsung dove inizialmente prendevo mediaset play poi dopo due mesi dall'acquisto della tv è sparito e non sono riuscito a capire il motivo eppure la tv samsung è si nella lista delle tv che dovrebbero prendere mediaset play.....Vi ringrazio voi tutti per l'aiuto che mi state dando Roberto

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no non è cosi anche se è una tv android nn riuscirai a vedere l app mediaset play perche non si puo' scaricare ....pero' se c tieni  puoi averla in altra maniera come t suggeriva  @Flamerone  attraverso kodi

profile.country.IT.title
nikigio
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@nikigio non hai scritto nulla nel corpo del messaggio...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo  non ti basta il modello e la marca 😁?