annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Browser KDL-32WD753

RISOLTO
interpl98
Esploratore

Browser KDL-32WD753

Dove trovo il browser web nel tv KDL-32WD753?
29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Ricky0-9
Esploratore

Appunto e siccome ne devo prendere altre due per un B&B e i soldi sono i miei non prenderò mai più Sony. Così il venditore se ne andrà in viaggio premio alle Barbados e la Sony a me non venderà mai più nulla. Perchè è compito del veditore informare bene l'acquirente. A mi avviso. E sono uno che è competente perchè ho lavorato presso aziende serie dove si fanno corsi di tecniche di vendita seri. La prima cosa che il veditore deve fare è capire le esigenze del cliente e vendere il prodotto che soddisfa le esigenze del cliente non quello che lui o l'azienda gli chiede di sballarsi ...  

profile.country.IT.title
Ricky0-9
Esploratore

Non posso installare Rai Play, non posso installare Amazon Prime video ... che me ne faccio di sta tv 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ripeto se quelle erano le tue esigenze per me (ma solo per me) ti saresti dovuto informare prima. E ci sono modelli Sony che le hanno. Poi ovviamente puoi decidere quale marchio comprare come ti pare secondo i parametri che preferisci.
profile.country.IT.title
Ricky0-9
Esploratore

Mi sono informato con il venditore, come è giusto che sia nel processo di acquisto, ma il venditore non mi ha informato adeguatamente. Mi ha detto che era uno smart tv di fascia alta, full hd. Alla fine questa TV è solo un monitor con 4 app pre installate e basta, tanto valeva prendere un semplice monitor .... Ad ogni modo mettiamo fine a polemiche inutili. Domani lo vado a restituire e va bene così. Grazie !!! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mah, io mi domando a cosa serve il forum Sony ed il sito dove si trovano le specifiche dei prodotti, mi spiace ma ha ragione @rooobb di certo non è colpa di Sony se il venditore non ha specificato le caratteristiche del TV, tra l'altro anche con le altre marche troverai lo stesso problema dato che le App scaricabili li trovi su TV Android o sw specifico 


Simone
profile.country.IT.title
Ricky0-9
Esploratore

Simone, Simone .... allora io mi domando a che servono i venditori, si mettono le TV negli scaffali e fine. Se vai in un negozio e non acquisti on-line è perché ti serve un aiuto nell'acquisto e desideri essere informato,  Si o No ?  
Nelle community generalmente un normale acquirente si iscrive dopo avere fatto l'acquisto, non prima. 

Sto dicendo bestialità? Non credo ... 

Che tu sai un fan di rooobocop  mi può fare solo piacere ma la ragione che è anche buon senso non è un fatto soggettivo ma oggettivo.  

profile.country.IT.title
Ricky0-9
Esploratore

Secondo poi il tuo punto di vista uno dovrebbe passare la vita nelle community di Sony, di Samsung , della Panasonic ecc ecc ... mi pare una follia ... Simone non funziona così il processo di acquisto .... Solo un malato di mente si registra in tutte le community prima di andare ad acquistare qualcosa :joy:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo i venditori non sono la Bibbia; i dispositivi elettronici attuali sembrano tutti uguali ma non lo sono ed è difficile vedere le differenze, la stessa parola "smart" ed il suo utilizzo può travisare le cose, dato che può essere considerata smart anche una lavatrice, comunque discorso chiuso, queste sono cose che capitano quando si acquista un prodotto al giorno d'oggi 


Simone
profile.country.IT.title
Ricky0-9
Esploratore

Comunque dopo una pausa di meditazione, un po' combattuto, ho deciso di tenerlo. La qualità video della Tv è buona, scarsetti gli speakers, ma alla fin fine ce ne freghiamo.  Acqisterò un box tv android che risolverà il problema per quanto riguarda le apps e dell'essere più o meno smart a questo mondo :wink:.
Concordo che il termine smart è troppo inflazionato e ci vorrebbe da parte di aziende e venditori una maggiore chiarezza. Nell'immaginario collettivo si associa la parola smart agli smarphone e quindi una tv smart dovrebbe avere quelle caratteristiche simili allo smartphone tra cui l'installazione di applicazioni.  Detto questo un saluto a tutti e grazie per la discussione, buona giornata!!!  

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Goditi il tv! Anche i tv più smart ben presto diventano obsoleti....