annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione SKY go su Sony Bravia

profile.country.IT.title
fabreg
Esploratore

Applicazione SKY go su Sony Bravia

Ciao,

 

esiste la possibilità di installare l' applicazione "sky go" su SEN?

Grazie

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Luigioottoo
Membro

Buongiorno,

per caso, dopo l'aggiornamento ad Oreo, avete novità?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Continua a dipendere da Sky non da Sony, questa è un'enorme differenza che dobbiamo ricordare sempre.

Manolo



profile.country.IT.title
skiocink
Membro

torno sull'argomento con poche speranze.

Novità per installare l'app su Android TV (anche con Oreo)?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è tanto la versione di Android TV quanto la scelta di Sky di non sviluppare per Android TV.

Manolo



profile.country.IT.title
skiocink
Membro

Si, questo lo avevo purtroppo intuito.

Mi chiedevo se ci fossero versioni particolari dell'app che possano funzionare con Android TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente credo che non ci stia provando più nessuno, fai prima a cercare qualche versione da installare vedere cosa accade, ma l'esperienza d'uso sarà quella che è quindi, sempre che siano ancora differenziate, prova a cercarne almeno una per Tablet in modo che sia orizzontale.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solo a livello informativo...sky go non esiste neanche su altri tv e la app Android o iPhone intercetta e impedisce anche il casting o il mirroring. È una scelta precisa di sky..Non la volontà di penalizzare una piattaforma piuttosto che l'altra
profile.country.IT.title
D3ni5_
Esploratore

Esattamente, è solo una scelta di Sky!

 

Sky Go è un'app dedicata a tutti coloro che hanno Sky in casa ed è disponibile solo per smartphone e tablet!

Sky Go Q, è simile a Sky Go, ma è solo per coloro che hanno Sky Q, ed è disponibile anche questa solo per smartphone e tablet!

 

Queste due app, non si trovano da nessun'altra parte (ufficialmente), SOLO su smartphone e tablet!

 

Questa è solo una scelta strategica di Sky: infatti, se lo facessero, avrebbero una grossa perdita di guadagno dagli abbonati, visto che tra le opzioni di abbonamento c'è Sky Multivision o Sky Q con gli Sky Q mini!

 

Now Tv, invece, è totalmente un'altra cosa: è un servizio in abbonamento in stile Netflix, ma con i ticket (alla fine sono dei pacchetti).

L'app Now Tv è disponibile su smartphone, tablet e alcune tv.

Ovviamente anche qui c'è un guadagno: Sky ha messo in vendita sia il box di Now Tv, che la chiavetta (in stile Amazon Fire Tv Stick).

 

Infine, vorrei ricordare, che le app che vedete sulle tv, sui tablet, sugli smartphone, etc.. NON sono sviluppate dal produttore del prodotto, anzi, sono sviluppate proprio dall'azienda del servizio (in questo caso Sky)!

 

La realtà dei fatti, dunque, è che la scelta di Sky (come di tanti altri), per il quale l'app non è disponibile sulle tv, è solo una questione di business! :wink:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tra l'altro fino a qualche tempo fa era disponibile solo per smartphone samsung e iphone mentre per gli altri dovevi installare degli apk craccati e non sempre funzionanti!!!. Non so adesso se può essere installato anche su altri marchi.

profile.country.IT.title
D3ni5_
Esploratore

Esatto!

Ora le cose, per fortuna, sono cambiate, l'app è disponibile anche per altri marchi.

Non so di preciso se per tutti i marchi o meno, io su OnePlus 6 non ho nessun tipo di problema!