annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione SKY go su Sony Bravia

profile.country.IT.title
fabreg
Esploratore

Applicazione SKY go su Sony Bravia

Ciao,

 

esiste la possibilità di installare l' applicazione "sky go" su SEN?

Grazie

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Davidpasca
Esploratore

Ho inviato via wifi con es gestore file l'app skygo istallata su tablet samsung tempo fa (versione 3.0.9). Immagino quindi che funzioni anche con altre versioni. La comando con app telecomando via smartphone (Video &TV sideview). Unico problema con ondemand non riesco a scorrere da sinistra a destra ma solo dall'alto al basso quindi per i film devo spesso usare la ricerca per nome.Se qualcuno sa come risolvere ancbe questo gliene sono grato.Importante è che dovete avere un abbonamento sky attivo. Per il resto è perfetta come l'app per tablet (nessun ritardo audio video e immagini ben definite sembrano hd anche se non dovrebbero essere hd).Con App Android TV repo poi si può avere skygo direttamente sulla schermata principale senza doverla andare a cercare nella sezione delle app non compatibili scaricate 

profile.country.IT.title
abovolo
Nuovo

Grazie. Ho letto che la nuova app di skygo da un pò di problemi. quale versione hai usato?

profile.country.IT.title
Davidpasca
Esploratore

versione 3.0.9

profile.country.IT.title
Davidpasca
Esploratore

Purtroppo non funziona più...mi chiede di aggiornarla e poi non va...voi avete risolto?

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

Scusate,ma avete provato BL ultima versione aggiornata di SkyGo?la prossima 15.3.3 ecc ecc

profile.country.IT.title
Davidpasca
Esploratore

Non ho capito da dove la scarichi?se è quella uffuciale scaricabile da
playstore provata e non va.se non è quella mi mandi il link?
profile.country.IT.title
Davidpasca
Esploratore

Non ho capito da dove la scarichi?se è quella ufficiale scaricabile da playstore provata e non va.senon è quella mi mandi il link?

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

la pr 15.3.3 è l'ultima ufficiale,pensavo che quelle ufficiali funzionavano!!

profile.country.IT.title
Luigioottoo
Membro

Buongiorno, ho provato sia le versioni tablet che le versioni smartphone, ma continuano a chiedermi l'aggiornamento. Per caso ne avete trovata una funzionante?

profile.country.IT.title
laujump
Esploratore

Anche io da circa un mese non riesco più ad avviare l'Apk di Sky Go installata sul mio Sony Bravia perché all'avvio mi chiede di aggiornare l'app e subito dopo non si avvia. Qualcuno ha trovato delle versioni Tablet aggiornate compatibili con l'Android del Bravia?

Grazie