annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione interattiva RAI - KDL-46HX855

RISOLTO
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Applicazione interattiva RAI - KDL-46HX855

Da qualche tempo è sparita la Applicazione Interattiva RAI, da cui si ha accesso premendo "options" su un qualsiasi canale RAI e quindi si poteva accedere a RAI REPLAY e tutto il palisensto regionale dei tg e meteo etc....

Sapete come mai e come funziona la gestione di questa utilissima applicazione ??

qualche tempo fa era sparita ma poi tornata dopo qualche giorno.

vorrei avere i vostri pareri se riscontrate discontinuità e se in questi giorni la vedete accessibile , grazie !:smileyquestion:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, l'applicazione non è sparita è stata soltanto riorganizzata devi andare nel canale desiderato (Rai 1,2 o 3) del menù interattivo e premere il tasto azzurro del telecomando (funzione App.) e troverai Rai Replay. :smileyinfo:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, l'applicazione non è sparita è stata soltanto riorganizzata devi andare nel canale desiderato (Rai 1,2 o 3) del menù interattivo e premere il tasto azzurro del telecomando (funzione App.) e troverai Rai Replay. :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Grazie Icarius

buono a sapersi in effetti la novità del tasto rosso da poco presente e da poco pubblicizzato da RAI l'avevo vista ma mi era sfuggita la scritta APP in blu a destra !

meno male ! è una ottima funzione utile ! grazie ciao

Messaggio modificato da Dattero

profile.country.IT.title
leilamari
Esploratore

salve io ho un KDL32W705C con milioni di app nella sezione App e non c'è RAI Replay, qualcuno sa dirmi perché? e dove eventualmente posso trovarla? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @leilamari,

purtroppo il tuo modello non è un Android TV quindi non hai modo di installare l'App sviluppata da Rai.

Trattandosi di un modello 2015 e non compatibile con la piattaforma MHP per i contenuti interattivi, MHP verrà prossimamente abbandonato in favore di un altro standard, purtroppo non hai modo di usufruire del servizio di cui domandi.

Manolo



profile.country.IT.title
leilamari
Esploratore

grazie Marino.Manolo per la risposta immediata, spero che provvedano prima o poi a aggiornare il software, visto quanto costa il televisore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma forse non mi sono espresso correttamente, la compatibilità con i servizi MHP non arriverà grazie ad un nuovo firmware, MHP sarà quindi abbandonato non da Sony ma da chi lo utilizza ed in favore di un altro standard, occorrerà capire però se il tuo TV, al contrario di altri modelli attuali ma di fascia superiore, sarà compatibile con questa nuova piattaforma che prende il nome di HbbTV. Temo di no ma non ho informazioni dettagliate a riguardo.

Manolo



Filippo___1983
Esploratore

non c'è più da stupirsi con il kdl-31W705....è una vergogna, non c'è altro da dire. uno compra il 32" top di gamma, il più costoso 32" sul mercato ed ecco con cosa si ritrova, incomptaibilità e zero aggiornamenti, menù preferiti squallidi e blocchi. Ma almeno un aggiornamneto firmware per chi ha acquistato sony potrebbero almeno farlo...

profile.country.IT.title
se52mi
Esploratore

Ho un KDL 55W905A ha sempre funzionato con il tasto blu ma da un pò di giorni mi da errore e "controllare la connessione" (verificata e funziona perfettamente).

Lo stesso problema lo abbiamo riscontrato su Samsung e Panasonic smart tv di alta gamma.