annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con Netflix

profile.country.IT.title
Gabriele_
Membro

Problemi con Netflix

Salve a tutti, con il mio tv Sony Bravia KDL-40HX755 anno 2013 ho problemi con Netflix, ho provato a ripristinare le "Condizioni di fabbrica" ma continuo ad avere problemi, dopo il Login non si collega. Sapreste dirmi se c'è qualche manovra da fare per poter utilizzare regolarmente l'App di Netflix o se è il televisore che è già obsoleto per poter funzionare bene? Grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'HX755 è del 2012 :slight_smile: ma mi risulta ancora supportato... sui modelli del 2013 (p.es. il mio W805A) c'è un workaround di chi fa uso del servizio (io non più) che prevede di lanciare prima un video su youtube e poi di andare su netflixx... non penso funzioni così anche sul tuo però magari prova

profile.country.IT.title
Gabriele_
Membro

Grazie per avermi risposto, ho provato a lanciare Youtube prima di entrare su Netflix ma oltre a non funzionare ho avuto un'altra sorpresa, cioè questo messaggio di errore: "Troppa memoria necessaria". A quanto pare Sony è già a conoscenza di quest'altro problema che interessa anche il mio KDL-40HX755, tanto che sulla sezione Assistenza l'8 Marzo è stata pubblicata una notifica in cui avvertono che il loro team di ingegneri sta esaminando il problema per trovare una soluzione. Tornando a Netflix, cercando avevo letto che alcuni avevano risolto entrando nell'applicazione selezionando, prima la tv su un'uscita HDMI e poi tramite il tasto SEN su Netflix, ma nenanche questa soluzione funziona.

Se ho ben capito a questo punto c'è solo da aspettare e sperare in un aggiornamento, se Sony vuole. :cry:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si è vero sulla tua serie c'è un problema noto con Youtube... Per Netflix sinceramente non saprei dirti se può essere Sony o chi ha sviluppato l'app (ovvero Netflix) che possa intervenire: hai provato a vedere sul loro sito?

profile.country.IT.title
Gabriele_
Membro

Problema con Netflix risolto! Facendo alcune prove mi sono reso conto che se prima di aprire l'app Netflix entro nel Browser internet, lasciando che la pagina di defoult (sony-europe.com) si carichi completamente e poi, sempre tramite il tasto SEN, seleziono ed attivo Netflix, tutto funziona correttamente. :slight_smile:

profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Sony TV HX855
E' sufficiente mettere come sorgente AV e lanciare l'app di Netflix... così funziona alla grande!