annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP TIMVISION NON FUNZIONA SU TV SONY KD-55XF8596 NUOVO

RISOLTO
profile.country.IT.title
Stefanoddl
Esploratore

APP TIMVISION NON FUNZIONA SU TV SONY KD-55XF8596 NUOVO

La scorsa settimana ho acquistato un Android TV Sony KD-55XF8596. Collegandolo alla rete le app funzionano tranne TIMVISION. Ho un abbonamento TIM FIBRA che comprende TIMVISION e quindi vorrei poterne usufruire. Nelle APP preinstallate del Televisore c'è TIMVISION ma aprendola c'è una pagina descrittiva del servizio senza possibilità di accesso. Ho provato ad andare sullo Google Store per provare ad aggiornare o reinstallare in qualche modo la APP di TIMVISION ma non me la trova neppure (essendo preinstallata sul TV). Ho provato ad accedere dal mio PC a Google Play Store e ad installare la APP TIMVISION, ma mi dice che è compatibile con il mio Smartphone ma che non è compatibile con "Sony Bravia 4K GB ATV3". Perchè?

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Fabietto675
Esploratore

Apk mirror 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

provato anke io da apk mirror mi fa installare tutto ma al momento d farla partire mi dice impossibile aprirla...che versione hai scaricato fabietto?

profile.country.IT.title
Fabietto675
Esploratore

Strano, io ho scaricato l’ultima versione.

ma per installarla sulla tv ho dovuto fare un giro un po’ strano, da computer o telefono(dato che il browser della tv è penoso) l’ho scaricato, poi l’ho caricato sul mio Drive, e successivamente da tv co ES Gestore ho aperto e installato il file 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok provo pure io cosi ira,,,ma x favore la versione qual'è x essere precisi ? 10.10.12? o 10.10.10?

profile.country.IT.title
Fabietto675
Esploratore

10.10.12

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Fabietto675 quello che chiami penoso in realtà è il giro normale, usare un browser per Android TV per scaricare non è proprio l'ideale.

Manolo



profile.country.IT.title
Fabietto675
Esploratore

Diciamo che il browser della mia tv, anche se non lo mettevano era uguale, sarà la mia ti che non è top a livello di cpu ram, ma non ci si può neanche navigare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Installaci Chrome, poi lo avvii da un Launcher come Sideload...

Manolo



profile.country.IT.title
Fabietto675
Esploratore

Già provato, e devo dire che è un altra vita, non capisco perché non venga fatta una versione compatibile al 100% con android tv.

Perché col solo telecomando non si può usare, devo ricorrere ad app su smartphone 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se lo ricordi all'inizio anche Android aveva un browser chiamato Browser e non Chrome di default... Ogni tanto in Google si perdono in un bicchiere d'acqua... E non sono i soli...

Manolo