annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App su KDL40WE665

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

App su KDL40WE665

Buona sera a tutti,

 

ho un problema su questo tv. Da oggi non parte più l’app di YouTube. La connessione wi fi c’è e con altre app funziona.

la versione del software è aggiornata alla 864.

 

non riesco a capire come si fa a vedere se le app sono aggiornate.

 

con l’altro tv che ho (sony55xe9305 mi pare) ora funziona tutto a meraviglia, si connette subito quando apro Netflix (avevo aperto un argomento tempo fa e mi siete stati di aiuto)

 

grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Si posso provare... però come mai nell’altra tv YouTube funziona?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'altra TV è una Android TV quindi un Sistema completamente differente, se fossero identiche mi sarei meravigliato ma se per questo TV l'App ha dei problemi e per l'altra no è del tutto normale, la causa deve avere a che fare o con l'App di questa o con qualcosa lato YouTube nel dialogo con la stessa.

Manolo



profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Ciao!

 

Ritorno qua perchè mi è ritornato un problema simile.

 

Allora, qualche giorno fa youtube andava anche se ci metteva piu del solito a connettersi.

 

Da un paio di giorni non si connette piu. Rifaccio la configurazione ad internet col wifi e mi da tutto OK.

Quando vado ad avviare l'app o a fare l'aggiornamento contenuti internet mi da errore di connessione 1002 anche se nella verifica della connessione mi da tutto connesso.

 

Il software è l'8.464. Ho provato a scaricare nuovamente l'aggiornamento ma non me lo legge nella chiavetta usb (fat32).

Ho provato a cambiare dns e ho messo quelli di google ma niente. Ho ripristinato la tv alle condizioni di fabbrica ma nulla. è un difetto della tv?