annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App su KDL40WE665

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

App su KDL40WE665

Buona sera a tutti,

 

ho un problema su questo tv. Da oggi non parte più l’app di YouTube. La connessione wi fi c’è e con altre app funziona.

la versione del software è aggiornata alla 864.

 

non riesco a capire come si fa a vedere se le app sono aggiornate.

 

con l’altro tv che ho (sony55xe9305 mi pare) ora funziona tutto a meraviglia, si connette subito quando apro Netflix (avevo aperto un argomento tempo fa e mi siete stati di aiuto)

 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'altra TV è una Android TV quindi un Sistema completamente differente, se fossero identiche mi sarei meravigliato ma se per questo TV l'App ha dei problemi e per l'altra no è del tutto normale, la causa deve avere a che fare o con l'App di questa o con qualcosa lato YouTube nel dialogo con la stessa.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica cosa che ti si può suggerire, in quanto sembra essere proprio un problema di quell'App, è di aggiornare il contenuto Internet sperando che l'App venga aggiornata, nelle impostazioni trovi una voce di MENU "Aggiorna contenuto Internet".

Manolo



profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Il problema che non mi fa entrare nell’app di YouTube... dove trovo quel menu? Per assurdo YouTube kid funziona. E nell’altra tv Sony che ho si connette..,

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'altra Applicazione è diversa e lo sarà anche l'altra TV Sony immagino, Aggiorna contenuto Internet lo trovi tra le Impostazioni > Rete, hai guardato un po' nel MENU a questo proposito? Avresti fatto prima a trovarlo da te che scrivere qui e aspettare la mia risposta.

Manolo



profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Su impostazioni rete mi fa solo visualizzare la rete e impostarla nuova... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Ho provato a fare come dici ma non si connette a YouTube lo stesso. Quando lo apro continua a girare l’immagine di caricamento ma non succede nulla. Il resto delle app funzionano perché la tv si connette in wi fi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato anche ad accedere dalla HOME delle Applicazioni o solo dal tasto del telecomando?

Manolo



profile.country.IT.title
Marke-85
Esploratore

Si sì con entrambi i modi. Ho resettato anche il wi fi della tv, ricollegato ma nulla...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda l'unica cosa che ti si potrebbe suggerire è il ripristino del TV alle impostazioni di fabbrica ma potrebbe non portare a nulla se è un problema momentaneo dell'App o del Servizio (per questa specifica Applicazione ovviamente). Se vuoi comunque tentare...

Manolo