Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti,
ho un problema su questo tv. Da oggi non parte più l’app di YouTube. La connessione wi fi c’è e con altre app funziona.
la versione del software è aggiornata alla 864.
non riesco a capire come si fa a vedere se le app sono aggiornate.
con l’altro tv che ho (sony55xe9305 mi pare) ora funziona tutto a meraviglia, si connette subito quando apro Netflix (avevo aperto un argomento tempo fa e mi siete stati di aiuto)
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Manolo
L'unica cosa che ti si può suggerire, in quanto sembra essere proprio un problema di quell'App, è di aggiornare il contenuto Internet sperando che l'App venga aggiornata, nelle impostazioni trovi una voce di MENU "Aggiorna contenuto Internet".
Manolo
Il problema che non mi fa entrare nell’app di YouTube... dove trovo quel menu? Per assurdo YouTube kid funziona. E nell’altra tv Sony che ho si connette..,
Manolo
Su impostazioni rete mi fa solo visualizzare la rete e impostarla nuova...
Ho provato a fare come dici ma non si connette a YouTube lo stesso. Quando lo apro continua a girare l’immagine di caricamento ma non succede nulla. Il resto delle app funzionano perché la tv si connette in wi fi...
Manolo
Si sì con entrambi i modi. Ho resettato anche il wi fi della tv, ricollegato ma nulla...
Manolo