Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti,
ho un problema su questo tv. Da oggi non parte più l’app di YouTube. La connessione wi fi c’è e con altre app funziona.
la versione del software è aggiornata alla 864.
non riesco a capire come si fa a vedere se le app sono aggiornate.
con l’altro tv che ho (sony55xe9305 mi pare) ora funziona tutto a meraviglia, si connette subito quando apro Netflix (avevo aperto un argomento tempo fa e mi siete stati di aiuto)
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Si posso provare... però come mai nell’altra tv YouTube funziona?
Manolo
Ciao!
Ritorno qua perchè mi è ritornato un problema simile.
Allora, qualche giorno fa youtube andava anche se ci metteva piu del solito a connettersi.
Da un paio di giorni non si connette piu. Rifaccio la configurazione ad internet col wifi e mi da tutto OK.
Quando vado ad avviare l'app o a fare l'aggiornamento contenuti internet mi da errore di connessione 1002 anche se nella verifica della connessione mi da tutto connesso.
Il software è l'8.464. Ho provato a scaricare nuovamente l'aggiornamento ma non me lo legge nella chiavetta usb (fat32).
Ho provato a cambiare dns e ho messo quelli di google ma niente. Ho ripristinato la tv alle condizioni di fabbrica ma nulla. è un difetto della tv?