annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
324 RISPOSTE 324
profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Mi accodo a questa domanda.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuramente è giovane e ci sono piani di sviluppo in corso. Certamente non tutte le app android possono girare su Android TV.  informazioni in inglese qui http://www.sony.co.uk/support/en/article/77178

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

>>>Certamente non tutte le app android possono girare su Android TV.

Sono assolutamente d'accordo, ma un conto è la 'compatibilità' con app 'improbabili', un altro è un 'parco' di app assolutamente insufficiente.

Ho molta esperienza di SMART TV, ho avuto la Sony del 2010 , Samsung, LG, ma sono tornato al mio 'amore' più che trentennale: la SONY, che un tempo era il meglio dei tubi con il trinitron...l'inventrice del poco 'capito' MiniDisc, etc...Ho uno smatphone Xperia, lo SmartWatch 3, sono un fan insomma...

E' vero che è una 'primizia'... però è (per ora) deludente: manco un browser internet... ma che diamine...

speriamo nel futuro immediato...

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @albi0564, mano sul cuore per il Mini Disc e molto altro di "non compreso".

Tornando a noi, per prima cosa ti comunico che è stato rilasciato in data di ieri un aggiornamento, la versione v2257, sempre che il TV non sia già aggiornato.

Per il browser, perché non provi il Mirroring dello schermo con il tuo Xperia (se previsto dalle sue specifiche).

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Grazie. sto facendo l'up or-ora  :wink:

 

P.s: ok il mirroring, ho un xpera z1 (2013) e va benissimo... ma è un 'tampone' ci vuole ben altro, no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Grazie.

 

L'upgrade attuale cmq (a prima vista) non ha 'differenze' da prima... ma è solo un'impressione...per carità

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non che in altre occasioni fossero presenti molti più dettagli ma in questo caso le info sono limitatesolo a questo:

Vantaggi e miglioramenti:

  • Improved stability of the TV

Temo non vi siamo molto di "visibile" come aggiornamento.

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Considerazione: dopo anni di 'corna' ho fatto la scelta azzeccata, il chipset Bravia è di gran lunga il meglio...

detesto i colori 'sparati' di Samsung e quelli 'scialbi' di LG,

Ho fatto la scelta migliore in assoluto, spero che i 'rumors' sull'abbandono dei TV di Sony siano boiate...