annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@extrainternet, il "problema" sono gli sviluppatori semmai, non sono uno di essi ma utilizzo l'SDK per lo sviluppo di App Android ed ha tutto il necessario per la creazione di App anche per Android TV, magari contemporaneamente a quelle per smartphone e tablet.

Manolo



profile.country.IT.title
nikogu
Membro

@pinkfloud @Marino.Manolo rispondo alla questione DUALSHOCK 4. Il controller è pienamente compatibile e pienamente supportato dalla TV. Nel menu impostazioni c'è la voce Controller DUALSHOCK 4 dove puoi andare a cercare ed abbinare un joypad alla tua tv.

Baldo_78
Membro

non si tratta di chipset presenti nei telefoni o  altro, si tratta piuttosto di una piattaforma android che è diversa completamente da quella dei telefonini/pc ma che si basa sullo stesso motore di funzionamento.qua ci sono varie compolicazioni ,prime tra tutte l'utilizzo con il telecomando...., bisogna che gli sviluppatori comincino a lavorarci, dalla nostra abbiamo che sempre più marchi, soprattutto negli usa, stanno abbracciando questa piattaforma, prima tra tutte vizio, che qua non la conosce nessuno, ma la è una marca di tv/elettronica molto diffusa e popolare.