annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Kodi, NAS e android tv

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

App Kodi, NAS e android tv

Ciao!

vorrei usare Kodi per visualizzare video e foto personali memorizzati su un nas dlna.

Per i video tutto ok nel senso che associo il nas alle cartelle kodi come disponitivo upnp e li visualizzo senza problemi. Ma le miniature del film, che il server media del nas crea, sono visualizzabili su kodi? Posso ruotare i video?

 

per le foto? Kodi non semra leggermi alcun formato...

 

Suggerite altre app che non necessitino del server come plex?

 

Grazie

21 RISPOSTE 21
aldoria44
Membro

No, da Kodi il 3D non parte affatto. Nè dal suo menù (è vero, ha le opzioni 3D ma niente da fare, non "unisce" i 2 schermi), nè dal tasto 3D...non chiedetemi perchè, le ho provate tutte, selezionando di tutto, nulla.

Invece dall'app "Video", ripeto, basta un click e si attiva immediatamente, senza sbattimenti. Poi felice di essere smentito, ma questo è quanto ho riscontrato io.

 

 

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

E' risaputo che attualmente Kodi non supporta il 3D su piattaforma arm, forse più avanti.

(http://kodi.wiki/view/3D

3.3 ARM (Android, iOS, Raspberry Pi)

  • 3D modes anaglyph and interlaced are not currently supported on ARM platforms (such as Android, iOS, Raspberry Pi, or other linux-based ARM distros) due to those platforms using OpenGLES rather than OpenGL or DirectX.

)

 

Qui non è colpa di androidTV quindi.

 

Poi non so come venga gestito il 3D, quindi non so se sia semplicemente l'app a dover abilitare qualcosa in modo che poi il tv mostri l'apposito menu per le impostazioni 3d o se serve una programmazione specifica che solo l'app di Sony implementa.