annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione canali preferiti

profile.country.IT.title
Mastro59
Esploratore

Configurazione canali preferiti

Ho appena acquistato un KDL-47805A, tutto ha funzionato bene fino a che non ho configurato i canali sat in una lista di preferiti.Non solo la lista dei preferit non viene memorizzata, mi scompare pure la lista dei canali sat, quindi per cambiare canale sat devo disabilitare il fast zapping ed andare  a mano uno per uno o ricordarmi il canale a memoria...Una cosa indegna, neanche un Tv cinese avrebbe problemi di questo tipo. Sono veramente Deluso...

Ho anche fatto un aggiornamento FW, maniente da fare.Per riavere la sintonia veloce dei canali sat deveo resettare il TV completamente (factory reset ) e ricominciare da capo la configurazione e la sintonia. Mi chiedo se questo è il livello del FW per una cavolata come la scelta canali, che casini ci saranno con la gestione del play file vari,, del recording. DNLA, Skype..ecc. ecc..

Visto che è nuovo di pacca lo posso ancora restituire....e ne prendo uno della concorrenza...vediamo cosa mi dice domani il centralino Sony. By the way....il servizio supporto via email non è attivo, dicono che sia in manutenzione. quindi telefono con 199...ovviamente a pagamento

devo dire il vero..mi apsettavo di più da un prodotto Sony.

 

 

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è ciò che puoi fare con l'opzione "Preferiti":

http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/favourite.html

 

Hai verificato se il "problema" si presenta solo avendo aggiunto canali satellitari alla lista, intendo, senza di essi fnziona regolarmente?

profile.country.IT.title
Mastro59
Esploratore

Ho provato a creare una lista preferiti dal digitale terrestre, la lista viene creata, ma non compare in quelle disponibil. In ogni caso  tutti i Preferred 1,2,3,4 scompaion Ma in questo caso non cancella la lista generale e posso continuare a fare zapping veloce con quella. Se poi vado nel menú di editing della lista, la ritrovo, e la posso modifcare (ovviamente non serve a nulla visto che non la posso utilizzare). Invece con i canali sat proprio non c'é piú alcuna lista, scompare anche quella Gen.Sat. Peccato non avere uno spazio dove poter allegare delle immagini o magari una breve video clip...Hmmm potrei postarne una su You Tube. Ma sarebbe una pessima pubblicitá pe Sony. Vedremo...se non si risolve il problema lo faccio. Ho dieci giorni di tempo per chiedere la sostituzione al rivenditore, ne aspetto 7...spero che Sony ne frattempo si dia da fare. Non credo che sia solo un problema del mio televisore, Spero che  quaalche volenteroso possa  fare una prova e farmi sapere se il difetto riscontrato é presente su altre unitá dello stesso tipo...

 

profile.country.IT.title
Mastro59
Esploratore

Marino

se hai un indirizzo di email ti posso mandare un link per scaricare un filmato che documenta il problema.....se puó servire a qiualcosa ben volentieri lo faccio....anche se poi devo rifare il reset di fabbrica e quindi tutta la sintonia dei canali. I commenti li posso anche fare in inglese..se lo si vuole usare per spiegare ai giapponesi cosa non va.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorrei, ma non è nelle mie possibilità utilizzarlo, potresti comunque postarlo sulla Community (come ulteriore risposta a questa discussione).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo firmware è la versione PKG3.610EUB?

Dovresti tovarne in rete uno siglato PKG3.710EUB (potresti averlo già ottenuto, inoltre non posso assicurarti che risolva il "problema").

profile.country.IT.title
Mastro59
Esploratore

fatto anche quello. Questa mattina alle 3...

 

Dove posso postare la video clip? Hai un link?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il filmato è, ad esempio, su YouTube, puoi copiare il codice HTML ed inserirlo in una delle risposte a questa discussione, al di sopra della finestra che utilizzi per rispondere noterai le sezioni "RTF", "HTML", "Anteprima", seleziona HTML ed inseriscilo.

profile.country.IT.title
Mastro59
Esploratore

Si adesso ci ho fatto caso.

Aspetto un po di giorni per dare ai tecnici la possibilitá di trovare una soluzione. Se metto in rete  un video di questo tipo sarebbe una pessima pubblicitá per Sony...se non altro per i buoni rapporti che ho avuto con la  divisione Broadcasr di Sony Italia...non posso non lasciare  il tempo minimo  per dare una risposta e magari  la soluzione.

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo atteggiamento, in ogni caso.

Sono comunque dell'idea che in presenza di un problema non si debba nascondere la testa sotto la sabbia, oppure fare semplicemente finta di non sentire, appoggio quindi la pubblicazione del video, può comunque essere utile.

A presto.

 

Manolo