annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione canali preferiti

profile.country.IT.title
Mastro59
Esploratore

Configurazione canali preferiti

Ho appena acquistato un KDL-47805A, tutto ha funzionato bene fino a che non ho configurato i canali sat in una lista di preferiti.Non solo la lista dei preferit non viene memorizzata, mi scompare pure la lista dei canali sat, quindi per cambiare canale sat devo disabilitare il fast zapping ed andare  a mano uno per uno o ricordarmi il canale a memoria...Una cosa indegna, neanche un Tv cinese avrebbe problemi di questo tipo. Sono veramente Deluso...

Ho anche fatto un aggiornamento FW, maniente da fare.Per riavere la sintonia veloce dei canali sat deveo resettare il TV completamente (factory reset ) e ricominciare da capo la configurazione e la sintonia. Mi chiedo se questo è il livello del FW per una cavolata come la scelta canali, che casini ci saranno con la gestione del play file vari,, del recording. DNLA, Skype..ecc. ecc..

Visto che è nuovo di pacca lo posso ancora restituire....e ne prendo uno della concorrenza...vediamo cosa mi dice domani il centralino Sony. By the way....il servizio supporto via email non è attivo, dicono che sia in manutenzione. quindi telefono con 199...ovviamente a pagamento

devo dire il vero..mi apsettavo di più da un prodotto Sony.

 

 

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Mastro59
Esploratore

Sono positivamente impressionato...i tecnici Sony vengono giovedì  a verificare di persona il problema.....stento a crederci.

mi hanno telefonato ben 3 volte.

Meglio così, vuol dire che la Sony è sicuramente una azienda seria....per lo meno ci provano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo (per il momento), auguriamoci ora una semplice e rapida soluzione al problema.
profile.country.it_IT.title
filbet
Nuovo

ciao,

io ho un simile problema sony tv kdl con android,

come hai risolto il problema?

 

grazie