annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App in attesa

RISOLTO
profile.country.IT.title
Francy78.-
Membro

App in attesa

KD-55XE8577

Salve non riesco ad installare disneyplus 

Provo da Google play ma nulla resta sempre in attesa

Ho provato anche disabilitando la sicurezza di Google dei due passaggi scollegando il cavo etheret provando Wi-Fi

 

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Francy78.-
Membro

Vede la rete wifi creata da hotspot poi però non si collega

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la Password è giusta deve collegarsi, prova a riavviare nuovamente il Televisore e ritenta subito dopo.

profile.country.IT.title
Francy78.-
Membro

Certo che però non si possono avere tutti sto problemi per mettere nuove app su Sony . La Samsung di mio figlio in 2 secondi era già installata premettendo che odio la samsung

profile.country.IT.title
Francy78.-
Membro

Ok collegato con hotspot ma nulla resta in attesa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti sei salvato o salvata perché hai scritto con quell'ultima frase...

 

Il problema può esserci per ogni dispositivo e le variabili sono tantissime quindi non si riesce mai ad accusare qualcosa in particolare, questo ovviamente vale per tutte le marche.

 

Scusa se te lo chiedo ma devo, la vuoi installare tramite il Play Store giusto?

profile.country.IT.title
Francy78.-
Membro

Ho provato con Google play ho provato con Sony select.

 

profile.country.IT.title
Francy78.-
Membro

Ho rimesso il cavo etheret ho provato la verifica connessione tutto apposto però non installa ne aggiorna app

profile.country.IT.title
Francy78.-
Membro

Cosa faccio riprovo configurazione iniziale televisore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non la consideri una seccatura, per quanto lo sia, direi che il ripristino delle Impostazioni di fabbrica deve risolvere.

 

Se vuoi prima verifica la presenza di un aggiornamento del Firmware alla pagina di Supporto (eventualmente poi un ripristino è comunque suggerito):

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe85xx_x85xxe-series/kd-65xe8577/software/00...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dalle testimonianze di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema, basta attendere...anche parecchio.