annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App DAZN

profile.country.IT.title
meld101
Membro

App DAZN

Buongiorno, 

sono possessore di una TV kd55xe7005

Vorrei sapere se è possibile installare nuove app o se è previsto un aggiornamento che introduca l'app di DAZN

 

Grazie in anticipo

 

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@massimo.bruseghin 

Mi sa che sei tu che devi bere meno io non sono PADLIM ma l'ho citato perchè rispondevo a lui e tu credevi fosse lui a risponderti...leggi meglio i messaggi prima di scrivere stupidate e soprattutto cita il soggetto a cui ti rivolgi! CIAO CIAO!

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

puoi parlare quanto piu' desideri @massimo.bruseghin  puoi dire come la pensi .sara' un tua opinione ....ma il succo qual è??? vuoi vedere dazn? due opzioni 🙂

compri  fire stick tv  (e non solo vedrai dazn ma tutte le altre app che non potrai mai avere cosi con il tuo tv)

non vedi dazn 

semplice no?  volere è potere...pagare soldi vedere cammello.... o cosi o pomi' ... o t mangi questa minestra o t butti dalla finestra 🙂

volevo concludere anche io in maniera degna d tutto il post ahahhaha

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' da sottolineare comunque che l'app dazn su android tv, a detta di molti, ha dei problemi con il refresh del pannello a 60hz. Non so se dazn ha risolto questo problema. Quindi va da se che se ancora fosse presente questo problema, anche se l'app è presente quindi, è pressochè inutilizzabile per i sofisti della visione!!!

Questo per dire che se anche la tv la possiede questa app poi è quasi inutilizzabile e alla fine è come non averla.

profile.country.IT.title
massimo.bruseghin
Esploratore

grazie. yoyo76

profile.country.IT.title
shelselniar
Esploratore

Buonasera a tutti, 

è possibile che su un televisore Sony 49XG83xx, nonostante l'icona dell'app di DAZN sia presente nella schermata iniziale (insieme a Netflix, ecc.) io non riesca a procedere con il download? Ho tentato più volte di avviarlo, (dopo aver connesso l'account google per lo store) pare che inizi anche ma rimane in fase di caricamento del download per ore, senza mai arrivare a compimento o che sia visibile un progresso. In definitiva, non riesco a scaricare l'applicazione. Perché? E' il modello della tv che non la supporta o sbaglio qualcosa nel procedimento? 

Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, riavvia anche il Router.

profile.country.IT.title
shelselniar
Esploratore

Ok, ti ringrazio, proverò. Dalla tua esperienza ti risulta che il modello che ho a disposizione dovrebbe supportarla, giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se un'App c'è per Android TV, essendo il tuo un Android TV, sì.

profile.country.IT.title
shelselniar
Esploratore

Ok, grazie, appena posso faccio un tentativo. 

Sara

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @shelselniar , controlla che la tv non stia già facendo gli aggiornamenti automatici delle app. Vai su Play store e verifica lo stato delle installazioni. Nel caso stia già facendo, dovrai attendere che abbia finito altrimenti se prima della tua scarica altre app, la tua finisce in coda e dovrai attendere. Oppure puoi fermarlo e puoi disabilitare l'aggiornamento automatico dell app.