annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App DAZN

profile.country.IT.title
meld101
Membro

App DAZN

Buongiorno, 

sono possessore di una TV kd55xe7005

Vorrei sapere se è possibile installare nuove app o se è previsto un aggiornamento che introduca l'app di DAZN

 

Grazie in anticipo

 

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come no! Proprio chiaro... Quindi Sony deve prendere un'App non disponibile per una piattaforma, adattarla alla piattaforma che utilizza per i suoi TV ma per la quale non ha più un legame commerciale con chi fornisce il Servizio stesso (la piattaforma Vewd).

 

mmm...

 

Vabbè, ti lascio convinto tanto, o ci colleghi un dispositivo esterno oppure niente DAZN.

 

Buon pomeriggio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@PADLIM da come non sembri un ingegnere...Cosa significherebbe per te "INTEGRARLA nel codice SW del suo TV" ?!? Una app viene realizzata e compilata utilizzando servizi e api specifiche di ogni piattaforma. E lo fa chi la sviluppa. O pensi che una app per iOS basti INTEGRARLA in un telefono Android?

 

Posso anche capire che le attese e i desiderata possano essere che quello che si acquista poi venga mano mano incrementato, ma ciò non è la realtà nel mondo informatico in generale.

 

PS ops poi ti sei accorto che il browser non c'è mai stato e quindi non è stato tolto?

profile.country.IT.title
PADLIM
Membro

Caro @roob. meno male che non sembro un ingegnere!
Mi spieghi perché l' "INTEGRAZIONE" diretta dell'APP che io vedo nella TV con NETFLIX, YOUTUBE, PREMIUM, ecc non può essere sviluppata e inviata in un aggiornamento del SW ai clienti, nel momento in cui DAZN non viene resa disponibile da Opera TV ? Non mi sembra un'operazione tecnicamente costosa, ma piuttosto un'opportunità commerciale per SONY che può portare nuovi clienti a DAZN. Tecnicamente banale e un'opportunità commerciale. O sei miope o te ne frega poco dei clienti italiani. Direi la seconda… Non ho mai detto che sia stato tolto un browser..Mi solo meraviglio che in una TV, definita come SMART, non ci sia!!!. Ma questo lo sapevo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Smart vuol dire tutto e niente, ma tanto non "vuoi capire" e proponi qualcosa che pensi semplice e senza avere le giuste informazioni su ciò che è possibile o meno quindi io la chiudo volentieri qui.

profile.country.IT.title
JoeBrown76
Esploratore

Per ora ho risolto giusto perchè ho il nuovo decoder di SKY, lo Sky-Q... on cui posso vedere DAZN.
Ma è comunque assurdo... quando ho comprato la TV, DAZN non esisteva ancora credo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi se compero una S4 poi mi arrabbio con Audi perché all'uscita della RS4 non me la "upgradano"...

 

Buono a sapersi.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Senza polemica ma quando dovetti acquistare la mia attuale tv, circa 2,5 anni fa, mi sono guardato tutte le caratteristiche di tutte le tv ed ho proprio bypassato la serie dell'epoca simile a quella che hai tu @PADLIM  proprio per il problema di cui ti stai lamentando. Ho acquistato una android tv per avere infinite possibilità di espansione...anche autoprodotte visto che a volte ho fatto delle app per smartphone android. Non capisco quindi come mai non hai pensato prima quello di cui ti stai lamentando adesso.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Condivido in pieno!

Se compri un Maggiolino non puoi pretendere che abbia le prestazioni della Porsche! Mi sembra ovvio...io ho fatto le tue stesse considerazioni avere un TV il più aggiornato e versatile possibile poi sarà quel che sarà.

profile.country.IT.title
PADLIM
Membro

faContinuo a non capire queste obiezioni. Tanto le chiacchiere stanno a zero e decide il mercato. Io come cliente ho un'aspettativa che è stata delusa da Sony e che altri marchi forse non avrebbero deluso. Spendendo la cifra con cui ho acquistato uno SMART 32 con tutte queste limitazioni avrei acquistato TV da 40 pollici e oltre di altre marche che non cito per correttezza. Non l'ho fatto , preferendo la "qualità Sony", ma ne sono pentito. Se poi con 30 euro di Chromecast risolvo brillantemente e con ottime prestazioni, avendo anche una rete WI-FI non particolarmente veloce, mi dite perché dovrei riacquistare in futuro uno SMART TV Sony che non mi integrerà evoluzioni di mercato significative sul fronte della fruizione INTERNET? I paragoni con le auto sono fuori luogo perchè qui stiamo parlando di servizi. E' come se un'automobile non ti consentisse un aggiornamento delle mappe del navigatore!!!! Questo è un paragone calzante. Comunque, ripeto, su queste questioni decide il mercato. Infatti il WEB è pieno di clienti che esprimono questa mia stessa lamentela!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ci sei infilato tu in questa situazione, perché non hai comperato un TV con Android TV a bordo?

Se è stato per le dimensioni ok ma non è che prima di accontenti (dici di "saperne" quindi ti sei accontentato evidentemente) e poi ti lamenti.