annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App DAZN

profile.country.IT.title
meld101
Membro

App DAZN

Buongiorno, 

sono possessore di una TV kd55xe7005

Vorrei sapere se è possibile installare nuove app o se è previsto un aggiornamento che introduca l'app di DAZN

 

Grazie in anticipo

 

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
PADLIM
Membro

Non è una giustificazione. Fascia alta o bassa da Sony non mi aspetto su uno SMART TV uno schifezza di SW che gestisce solo 4 Applicazioni, di cui solo YouTube utilizzabile per navigare. Comunque il problema DAZN l'ho risolto semplicemente con Google Chromecast e proiezione di Google HOME dal cellulare sul televisore e mai più SONY, se non altro per principio!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le opinioni sono tutte valide ma considerare Netflix una app non utile per navigare mi sembra un po'  fortina come assunzione rispetto a dazn. Poi personalmente rimango dell'opinione che ci si dovrebbe chiedere prima di comprarlo un tv cosa ci si vuole fare e non dopo.... 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@PADLIM non credo che qualcuno ti abbia obbligato all'acquisto quindi forse ti saresti dovuto informare bene su ciò che avresti voluto trovare, nel tuo caso la possibilità di avere o poter installare l'App DAZN.

 

La prossima volta non sarà un Sony ma la prossima volta vedrai che farai attenzione perché non è che se noi pensiamo che qualcosa funzioni in un modo o abbia determinate caratteristiche così deve essere...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bastava che non guardavi il prezzo e prendevi la serie superiore che ha tutto!!! Volete spendere poco e poi vi lamentate che non ha nulla!!! Tutto ha un prezzo e quindi...

 

profile.country.IT.title
PADLIM
Membro

@Marino.Manolo sono un ingegnere elettronico perfettamente informato su cosa acquisto… quando ho comprato il televisore DAZN non c'era. E' assolutamente improponibile oggi che uno SMART TV sia chiuso con 4-5 applicazioni e che il SW non venga aggiornato per integrare variazioni significative, come la presenza di una nuova piattaforma di largo uso in Italia. E non è una questione di costi. Non a caso se Sony fa queste politiche perde significative fette di mercato a vantaggio di altri marchi più flessibili. Del resto, come ho già scritto, basta comprare un Chromecast a 30 euro per avere proiezione delle APP da cellulare ed "estendere" in qualche modo il televisore.. Se Sony non riesce ad aggiungere un'APP tipo DAZN a TUTTI i suoi SMART TV o presunti tali, è non solo fuori mercato, ma fuori dal mondo!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi essere quello che vuoi ma resta che se puoi scegliere scegli ciò che ti serve e non il prodotto per te non adatto per poi lamentarti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi, se Sony non riesce ad aggiungere?

Non è Sony che sviluppa App e nemmeno che decide al posto degli sviluppatori per quale piattaforma o meno sviluppare.

profile.country.IT.title
PADLIM
Membro

@Marino.Manoloforse non sono stato chiaro. Quando ho acquistato il televisore, l'APP DAZN non esisteva, quindi si tratta di un'esigenza non presente al momento dell'acquisto. Se DAZN entra sul mercato come novità, mi aspetto che un marchio come SONY, fornisca a quei disgraziati come me che hanno acquistato un loro SMART TV o presunto tale, un aggiornamento SW che includa DAZN, come hanno fatto tanti altri marchi, preoccupandosi dei loro clienti italiani. Con Sony questo non è avvenuto per questa fascia di televisori e secondo me oggi E' FUORI DAL MONDO una cosa del genere, per cui in futuro starò molto attento a riacquistare un TV Sony. E' chiaro ora?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per me è chiaro che per te non è ancora chiaro che non è Sony a sviluppare l'App DAZN per le piattaforme che utilizza nei suoi TV quindi?

 

Come fare a fare sviluppare "per forza" un'App?

profile.country.IT.title
PADLIM
Membro

@Marino.Manoloforse non sei un tecnico. Non ho mai detto che Sony debba sviluppare APP. La TV di cui sto parlando è dotata di un SW (quello sì sviluppato da Sony o da fornitori terzi) che integra mostrandole a video 5 o 6 APP, come NETFLIX, YouTube, Premium, Infinity e altre 2 o 3. Non c'è un browser per la libera navigazione e già questo oggi è ridicolo, ma questo lo sapevo quando l'ho acquistato. Io mi sarei aspettato che in uno degli aggiornamenti successivi del firmware del televisore fra le APP  a video fosse anche inserita DAZN per la diffusione che ha in Italia: significa rispetto per i clienti e per gli italiani. Quindi SONY non deve sviluppare nessuna APP, ma deve INTEGRARLA nel codice SW del suo TV, negli aggiornamenti periodici che invia. Tecnicamente sembrerebbe una banalità e dal punto di vista commerciale un'opportunità… E' chiaro ora?