annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App DAZN

profile.country.IT.title
meld101
Membro

App DAZN

Buongiorno, 

sono possessore di una TV kd55xe7005

Vorrei sapere se è possibile installare nuove app o se è previsto un aggiornamento che introduca l'app di DAZN

 

Grazie in anticipo

 

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@PADLIM 

Sei tu che hai comprato una macchina senza navigatore e pretendi di installare le nuove mappe nell'autoradio ( va bene questo paragone?) Se invece ne prendevi una col navigatore ( Android TV per capirci ) a quest'ora forse avresti capito anche tu che questi problemi non li avresti avuti. La colpa non è di Sony ma tua con il tuo "incauto" acquisto mi dispiace!

profile.country.IT.title
PADLIM
Membro

Più che il mio un incauto acquisto, mi pare il tuo, , un incauto commento. Io ho acquistato uno SMART TV e, ripeto, al momento dell'acquisto DAZN non era presente sul mercato italiano. Ora riscontro che, a fronte di una piattaforma nuova sul mercato italiano, Sony è INCAPACE di aggiornare il servizio offerto come SMART TV. Al momento dell'acquisto non potevo prevedere DAZN, né che questa sarebbe stata su Android. Non c'era quindi modo di non fare un "incauto" acquisto! Mi pare lapalissiano! Il paragone tuo non è calzante. Lo sarebbe se io mi lamentassi che un TV non SMART non mi consentisse di vedere DAZN. Il TV è SMART, quindi ha il navigatore ed è Sony che non mi aggiorna le mappe! Il ragionamento non fa una piega!! Del resto chiedetevi come mai il web è pieno di persone che, come me, si lamentano di questa cosa!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mamma mia!

 

Ma non è Sony che sviluppa le App, lo puoi cercare di comprendere oppure non ti riesce facile?

Vediamo, tipo, non è il Sole che ruota intorno alla Terra...

 

Sony doveva applicare un adesivo sul TV con scritto: cari utenti, guardatevi dall'acquisto di questo TV perché non sappiamo se "la qualunque" Servizio che nascerà da questo momento in avanti e che vorrete avere svilupperà una propria App per questa piattaforma, quindi passate ad altro ma che comunque non vi garantisce nulla.

 

Magari con uno sfondo sfumato...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Web è pieno di persone come te perchè servirebbe una Patente speciale per poter acquistare un Computer o uno Smartphone che oggi sono "più pericolosi" di un'arma...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Al netto delle polemiche puoi solo risolvere acquistando un firestick o un box android esterno.

Concordo con quanto ti hanno già detto...chì sviluppa l'app DAZN decide per quali piattaforme svilupparla.

questo vale per questa come per mille altre app che compariranno sul mercato.

Il perchè alcune app vengano sviluppate per alcune piattaforme piuttosto che altre dipende dalle strategie d'azienda quindi non ci è dato sapere perchè Android piuttosto che altre (o viceversa).

Tu hai acquistato un ottimo TV (magari dopo anni sarà un pò meno smart...ma è come per i PC puoi spendere 5000 euro per un PC che dopo un cambio di sistema operativo e 4-5 anni vale meno di zero e su cui non potrai installare gli ultimi software.

Questa è l'evoluzione del mercato e ne noi ne tu possiamo farci molto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@PADLIM 

E' più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...chi è causa del suo mal pianga se stesso...quante citazioni vuoi che scriva per rappresentare ilo TUO PALESE ERRORE ( e di nessun altro!) nella scelta del TV? Io nella mia ignoranza,sono solo un "semplice" diplomato in elettronica, sapevo che per certe esigenze avrei avuto bisogno di un Android TV e quello ho preso e ora mi godo le sue splendide immagini nonchè le sua fantasrica versilità DAZN compreso! Ciao Ciao!

profile.country.IT.title
massimo.bruseghin
Esploratore

Sono d’accordo che lo smart diventa con il tempo meno smart, ma quello che
non mi va bene è che si riduca lo spazio disponibile per caricare video o
alto perché si deve installare la nuova versione di software ossia
l’aggiornamento . Prima di fare un aggiornamento mi dici cosa fa
quell’aggiornamento ed anche cosa succede rispetto alle prestazione del mio
smart tv. La verità è che è facile per la casa madre avere solo un
software da gestire.
profile.country.IT.title
massimo.bruseghin
Esploratore

Ma chi ti ha detto che io non ho smart tv andorid. …………..pdlim bevi meno.
Ciao ! ciao !





profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma tu chi sei?

E non chi sei tu perché ci sono tutte le tue info tranne la taglia dei Boxer, tu chi sei nel senso a cosa rispondi?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@massimo.bruseghin 

hai inviato un messaggio con tutte le tue informazioni personali.

le ho rimosse io...in futuro evita altrimenti rischi di ritrovarti spammato sulla mail personale.