annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App DAZN

profile.country.IT.title
meld101
Membro

App DAZN

Buongiorno, 

sono possessore di una TV kd55xe7005

Vorrei sapere se è possibile installare nuove app o se è previsto un aggiornamento che introduca l'app di DAZN

 

Grazie in anticipo

 

89 RISPOSTE 89
profile.country.IT.title
simmonta
Esploratore

Stesso Problema. (SonyBravia KD49xe7005). Perplesso che Sony non dia possibilità di installare App come il 90% delle Smart Tv.  Nessuna possibilità di installare Skygo ne Dazn. C'è solo l'app premiumplay già preinstallata (nel mio caso). Confido in qualche aggiornamento software della Tv. 

Saluti.

Simone.

profile.country.IT.title
PADLIM
Membro

Stesso problema. Sony KDL-32WD603

profile.country.IT.title
meld101
Membro

Ad integrazione di quanto scritto sopra, segnalo quanto riportato sul sito di DAZN

 

Modelli supportati 

  • Tutti i modelli Smart TV Sony del 2017
  • È difficile fare una lista di tutti i modelli Smart TV Sony supportati, ma puoi fare riferimento alle indicazioni di seguito:
    • Se riesci a scaricare l’applicazione di DAZN, vuol dire che il tuo modello di TV è tra quelli supportati
    • Se non riesci a scaricare l’applicazione di DAZN, vuol dire che il tuo modello di TV non è tra quelli supportati

 

Quindi nel mio caso, trattandosi di un modello del 2017 (kd55xe7005), l'applicazione dovrebbe essere presente.

Al momento però non è ancora implementata.

 

Qualcuno ha info più precise sulla possibilità di implementazione dell'applicazione?

Grazie

 

profile.country.IT.title
simmonta
Esploratore

Ma il problema è che almeno io non trovo uno store dove cercare app per poterle scaricare...

mi verrebbe da pensare che con un aggiornamento software inseriscono anche questa App...???? 

 

P.s. Anche il mio modello è del 2017

profile.country.IT.title
tex.44
Esploratore

Ho un modello KD43XF7096 del 2018 e nel Vewd App Store non è presente l'app DAZN. Ho provato a chiedere chiarimenti a Vewd (bugs.vewd.com) ma ancora non ho ricevuto una risposta. Restiamo in attesa con la speranza che la inseriscano, magari se più utenti fanno la stessa richiesta qualcosa si muove....

 

PS: è presente il browser, forse tramite quello sarà comunque possibile accedere a dazn e vedere lo streaming

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Io su un tv del 2015 (KDL-55W808C) ,tramite il Play Store di Google l'app ce l'ho a disposizione e l'ho già installata.

profile.country.IT.title
tex.44
Esploratore

nel tuo caso si tratta di android tv, il problema di cui parlano anche gli altri riguarda i modelli smart tv su cui è presente vewd app store.

profile.country.IT.title
meld101
Membro

Esatto, il problema è solo per le Smart TV che non montano Android TV

profile.country.IT.title
tex.44
Esploratore

Mi hanno risposto quelli di Vewd:

Grzegorz Kuras commented:

Dear tex.44,

DAZN is not available in Vewd TV Store.

We constantly working together with apps developers on including new apps in Vewd Apps Store.
Thank you for suggestion! We've passed your suggestion to team that is taking care of new apps inclusion.

Regards,
Vewd Support Team

 

Dobbiamo quindi sollecitare Vewd, fate tutti la stessa richiesta sul sito bugs.vewd.com