annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Amazon Prime Video

RISOLTO
profile.country.IT.title
toninods
Esploratore

App Amazon Prime Video

posseggo un TV Sony KD-49X8505B e sono iscritto al programma Prime di Amazon. Come mai tra le app presenti nel mio TV non esiste l'app Amazon Prime Video? Sul PC vedo senza difficoltà i film di Amazon Prime. Esiste il modo di scaricare sul TV l'app. necessaria o è necessario aspettare un aggiornamento di sistema del TV stesso?

Grazie in anticipo per una risposta che possa indicarmi la soluzione.

Della Sala Antonio

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immaginavo e speravo avessi risposto a questa Discussione in merito all'argomento Prime Video, l'unica cosa che puoi fare per avere Prime Video e acquistare un dispositivo esterno come una Google TV Oppure una Amazon Fire Stick TV da collegare ad uno degli Ingressi HDMI del Televisore, in questo modo otterrai l'ecosistema Android e potrai installare le App disponibili.

profile.country.IT.title
Aragon64
Esploratore

Grazie marino sei sempre disponibile e gentilissimo, potresti dirmi se questo potrebbe andar bene per il mio datato dispositivo bravia? ti scrivo qui sotto link collegamento.

https://www.amazon.it/fire-tv-stick-con-telecomando-vocale-alexa/dp/B08C1KN5J2/ref=asc_df_B08C1KN5J2...

 

 

Ps : Ma se qualcuno mi chiede che sistema operativo ha il mio bravia cosa le rispondo? visto che android e stato inserito di seguito?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benissimo se consideri che Prime Video è un Servizio proprio di Amazon, so che è maggiormente prestazionale in termini di velocità di Sistema la 4K (Il tuo Televisore è comunque un Full HD quindi della risoluzione 4K non te ne fai molto) ma costa di più e non mi sembra ci siano offerte.