annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Amazon Prime Video

RISOLTO
profile.country.IT.title
toninods
Esploratore

App Amazon Prime Video

posseggo un TV Sony KD-49X8505B e sono iscritto al programma Prime di Amazon. Come mai tra le app presenti nel mio TV non esiste l'app Amazon Prime Video? Sul PC vedo senza difficoltà i film di Amazon Prime. Esiste il modo di scaricare sul TV l'app. necessaria o è necessario aspettare un aggiornamento di sistema del TV stesso?

Grazie in anticipo per una risposta che possa indicarmi la soluzione.

Della Sala Antonio

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

kikko82 anche tu è...:joy:

profile.country.IT.title
toninods
Esploratore

Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato. Ho acquistato una FireStick Tv su Amazon e tutto adesso funziona alla grande.

profile.country.IT.title
mel_00
Nuovo

Sono riuscita a vedere amazon prime video impostando il mirroring tra cellulare e tv. In questo modo non ho dovuto comprare il firestick. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Brava.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Complimenti @mel_00 , se potessi descrivere come hai fatto potrebbe essere utile anche per altri.

profile.country.IT.title
toninods
Esploratore

Provo a fare il collegamento che hai descritto, anche se ormai ho comperato in offerta il firestick. Grazie per la disponibilità.


Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Informo che c'è un nuovo aggiornamento.

 

profile.country.IT.title
Aragon64
Esploratore

Io posseggo un KDL-55W807A è un tv Android? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Aragon64 no, la lettera "A" finale indica un Modello del 2013, Android TV è utilizzato da Sony dalla Gamma 2015 quindi quelli che terminano per "C".

profile.country.IT.title
Aragon64
Esploratore

Quindi per installare prime video sul mio Sony braiva del 2013 come devo procedere?