annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Amazon Prime Video

RISOLTO
profile.country.IT.title
toninods
Esploratore

App Amazon Prime Video

posseggo un TV Sony KD-49X8505B e sono iscritto al programma Prime di Amazon. Come mai tra le app presenti nel mio TV non esiste l'app Amazon Prime Video? Sul PC vedo senza difficoltà i film di Amazon Prime. Esiste il modo di scaricare sul TV l'app. necessaria o è necessario aspettare un aggiornamento di sistema del TV stesso?

Grazie in anticipo per una risposta che possa indicarmi la soluzione.

Della Sala Antonio

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno toninods

Il tuo Tv non è un android TV.se la'pp non compare tra le app presenti (opera apps), probabilmente non è disponibile, considera che il tuo TV è del 2014, in quell'anno Amazon ancora distribuiva i film su disco ;).

Puoi però integrarlo con un set top box esterno Android o firestick (ce ne sono moltissimi sul mercato e non si tratta di un investimento oneroso, qualche decina di euro).

In questo modo avresti tutte le app disponibili per il mondo degli android Tv compresa Prime video.

Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona serata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
mel_00
Nuovo

Sono riuscita a vedere amazon prime video impostando il mirroring tra cellulare e tv. In questo modo non ho dovuto comprare il firestick. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno toninods

Il tuo Tv non è un android TV.se la'pp non compare tra le app presenti (opera apps), probabilmente non è disponibile, considera che il tuo TV è del 2014, in quell'anno Amazon ancora distribuiva i film su disco ;).

Puoi però integrarlo con un set top box esterno Android o firestick (ce ne sono moltissimi sul mercato e non si tratta di un investimento oneroso, qualche decina di euro).

In questo modo avresti tutte le app disponibili per il mondo degli android Tv compresa Prime video.

Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona serata.

 

profile.country.IT.title
toninods
Esploratore

Graazie per la risposta esauriente e chiara.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non voglio illuderti, è che sono a metà tra l'essere d'accordo in pieno con la risposta di @jojo-76

e quanto afferma Amazon sui dispositivi compatibili con Prime Video, tra le pagine di aiuto si legge della disponibilità sui TV Sony Bravia dal 2014 di conseguenza il tuo dovrebbe essere compreso, la pagina è anche in italiano quindi non si dovrebbe riferire ad altri paesi.

Giusto per provare, aggiorniamo il Contenuto Internet ma non ti garantisco nulla anzi...

 

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare  [Impostazioni] →  [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

Manolo



profile.country.IT.title
toninods
Esploratore

Ti ringrazio per il suggerimento. Ho fatto ciò che mi hai detto, sono apparse molte app, compresa Netflix, ma non esiste tra queste la app Amazon Prime Video. 

 

profile.country.IT.title
Temistocle64
Nuovo

ma non è possibile con un nuovo firmware o qualcosa di simile, poterlo aggiornare per evitare la spesa e aggiungere ulteriori apparecchi? insomma aggiungere la app di prime video, a quella di netflix, premium, e moltissime altre... dai veniteci incontro... non penso sia un impresa impossibile, ricambiereste così la fiducia mia e di altri possessori di smart tv sony che hanno lo stesso problema...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il costo di una Amazon TV Fire stick credo che sia di 29 Euro, le Apps di cui domandi sono sviluppate dai vari Amazon, Netflix... Devi contattare loro e chiedere di svilupparle anche per una piattaforma Sony proprietaria del 2014.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh Io utilizzo la PS3. In attesa di cambiare TV alcune app le ho scaricate su li compreso amazon prime...se hai la ps3 o meglio la 4 puoi evitare di prendere apparecchi esterni.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Vero...se non dovessi avere ps3 e 4 confermo che una semplice firestick ti risolve questo della app prime video ed anche altri problemi!!! Infatti hai la possibilità di installare molte altre app come ad esempio kodi.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

esatto ed in questa settimana su amazon è pure in offerta la chiavetta fire stick a 29 euro... se no il prezzo standard è di 29 euro (per chi è amazon prime)