annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00236430

Buon divertimento a chi ha uno dei modelli applicabili!

 

257 RISPOSTE 257
profile.country.IT.title
vicx75
Membro

la cosa più strana che ogni volta che cerco di configurare mi cambia il codice nella tv per registrare home kit

 

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

dopo un pomeriggio di sbattimento ho rinunciato a configurare HomeKit, non ne vuole sapere se magari qualcuno ha qualche soluzione ben venga, sapete come contattare l'assistenza Sony?

profile.country.IT.title
Scadrilu
Membro

Io ho fatto l’aggiornamento (Kd65ag9) e il tv é stato incluso al primo tentativo (leggendo il codice QR a video tramite iPhone)  nella homekit Apple. Non so se c’entra ma sul mio iPhone era già installata e funzionante la app Google home nella quale il tv Sony era già stato precedentemente inserito.

Puoi provare ad installare prima Google home, inserire il tv e successivamente riprovare ad

includerlo anche in Homekit Apple.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Anche io avevo Google Home, ma non credo c’entri. Altra cosa potrebbe essere il Bluetooth, Homekit può usare sia Bluetooth che IP. Io lo ho abilitato sia su TV che telefono.

Proverei anche a cambiare il nome della TV dopo aver cancellato la Casa.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

E poi, Wi-Fi o Ethernet? La mia TV è in Ethernet 

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

fatto di tutto Bluetooth attivo, rete attiva ci sto rinunciando a home kit

Anonymous
Non applicabile

Ciao vicx75, puoi metterti in contatto con il Supporto dedicato inviando un'email qui, o chiamando il numero 0269682104, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Buona giornata,

Alessio

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

scusate, ma non l'ho trovato nei post, si sa se verrà rilasciato anche per le altre serie?

io un KD-xxF90 del 2019

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non si sa altro per ora.
profile.country.IT.title
Formha
Membro

@Claudio53ge...Anche il mio è un XF dell'altranno e sicuramente saranno aggiornati, (sarebbe il paradosso se così non fosse, visto che parliamo di prodotti recentissimi), ...ma la domanda che mi faccio è: ...che vantaggi avrò? Nel senso che personalmente preferivo la Home di AndroidTV 7, quella di Oreo 8 per le mie esigenze è peggiorativa, ora non ho idea di come sarà quella di Pie 9, ma mi chiedo che vantaggi dovrebbe portare, a parte i bugfix (nel mio caso di problemi non ne ho mai avuti sin'ora, per cui la bugfix list di certo riguardava cose che non utilizzo o che non mi è capitato di utilizzare). Personalmente non ho alcuna fretta.

 

"...L'erba del vicino è sempre più verde..."