annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00236430

Buon divertimento a chi ha uno dei modelli applicabili!

 

257 RISPOSTE 257
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Purtroppo hanno tolto una cosa che usavo spesso. Non c'è più la guida la guida TV genere ma solo quella standard. Peccato.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Il tastino EXT box est dell'AF9 ora non è più funzionante. È stata cambiata la gestione dei dispositivi esterni.

Comunque quello che mi secca è la perdita della guisa TV di genere

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

primi problemi, non si riesce a configurare home kit apple, dopo il procedimento con il codice a barre, il telefono dice impossibile aggiunge Sony tv a casa(home kit), qualcuno che avuto stesso problema? premetto già fatto riposta alle impostazioni di fabbrica 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @vicx75 , volevo ricordardi di essere con lo smartphone sulla stessa rete della tv perchè altrimenti è normale che non si trovano. Inoltre vorrei ricordare come dopo un aggiornamento del genere sony consigli sempre di effettuare un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@vicx75 magari riprova, e per il "qualcuno ha avuto lo stesso problema?", comprendo la voglia di questa funzionalità Apple ma l'aggiornamento è appena stato rilasciato e devi trovare chi ha già aggiornato e come prima cosa ha provato a configurare Homekit,  un po' di pazienza... -)

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

certo che si trovano nella stessa rete, fra l'altro mi vede la tv ma non la aggiunge all'home kit mi dice impossibile aggiungere a home kit, ma airplay funziona perfettamente unica cosa che non viene aggiunto a home kit

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse il problema è da qualche parte lato Smartphone...

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

cero che ho pazienza, non volevo subito la soluzione, lungi da me

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

fatto anche da iPad stessa cosa

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

IMG_0385.PNGIMG_0384.PNG