annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android tv Pie 9 rilasciato oggi

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00236430

Buon divertimento a chi ha uno dei modelli applicabili!

 

257 RISPOSTE 257
profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Chissà quando verrà rilasciato? Spero che sia nelle vicinanze

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mah...io non ho tutta questa smania...sarà perchè il mio TV finora non mi ha dato problemi a parte un paio di riavvii,di questo Pie non ne sento l'urgenza,anzi...

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sotto a chi tocca allora 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo già visto quel numero di Firmware ieri sera, essendo "inferiore" a quello per altre TV, come 6.5, non gli ho dato peso ma in effetti quel 6.3 per un attimo mi aveva fatto pensare, non lo ricordavo...

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Possiedo kd55ag9.

sul televisore nessun aggiornamento disponibile. Scaricato ed eseguito da usb. Meno di 10 minuti

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Maury07  allora facci sapere in seguito come va. Hai fatto ripristino a dati di fabbrica?

Se inizi ad avere qualche problema che prima è piccolo e poi sempre più invadente è il segnale che occorre fare ripristino!

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

Ho contattato l’assistenza prima di fare l’aggiornamento usb. Mi hanno consigliato di provarlo un paio di giorni e se ci sono ancora rallentamenti di ripristinarlo.

il mio Tv ha circa 10 giorni (data produzione 12-19), quindi è abbastanza pulito. Non ho trovato rallentamenti. anzi ho riscontrato che ora se aumento il volume audio, la barra è quasi istantanea nell’indicare il valore richiesto. Prima era molto lento. Utilizzo una soundbar bose 700 e Sony mi aveva informato che con il nuovo firmware avrei risolto.

home kit funzionante è visibile sull’app casa:-)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Andate avanti voi che a me scappa da ridere...😁!

profile.country.IT.title
manumanu79
Esploratore

stasera appena arrivo a casa, la prima cosa che faccio è aggiornare il TV. Prima ancora di andare in bagno  🙂

Io purtroppo ho problemi con il wifi, che mi obbligano a staccare la spina (o fare un riavvio tenendo premuto il pulsante 5 sec) ogni due giorni.

Spero abbiano risolto questa mia problematica...

Poi, la speranza che si veda anche un po' meglio c'è sempre......