annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android 6.0, dai che arriva...

Baldo_78
Membro

Android 6.0, dai che arriva...

Android 6.0 sta per arrivare anche sulle nostre tv sony, niente di ecclatante ma un buon numero di bugs e manlfunzionamenti sistemato, possibilità di installare le app su memoria esterna e qualche altro miglioramento.

 

Data di rilascio, dicono nel mese di dicembre.

 

Fonte dday.it

 

 

incrociamo le dita

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già...

Manolo



profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Beh, come promesso, Sony ci sta facendo il "regalino di Natale"...:smileylaugh:

Baldo_78
Membro

mi sembra che sony si stia impegnando massicciamente sul fronte android, anche sui telefoni spingono per implementare android 7.0 al più presto sugli xperia, mi sa che dovrò prendere un palmarino android nel breve termine, da affincare alle android tv etc.

Baldo_78
Membro

pensavo che la notizia destasse più entusiasmo.

 

 

profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

La notizia in sè desta entusiasmo.....

Purtroppo finchè Sony non rilascia l'aggiornamento non c'è nulla da commentare.

Io personalmente ho già fatto il solco nella pagina del supporto della mia tv in attesa del rilascio.

pella.grind
Membro

L'entisiasmo viene quando il risultato supera le aspettative.
Andoird TV 5.x è imbarazzante. Andoid TV 6.x produrrà entusiasmo..? forse in ritardo di 2 anni fornirà il prodotto che uno si aspettava di ottenere al momento dell'acquisto.
Più che entusiasmo c'è da rendersi conto che il progetto Andoird TV lo stanno finanziando gli acquirenti SONY illusi dalle aspettative entusiastiche.

doomer87
Membro


pella.grind ha scritto:

L'entisiasmo viene quando il risultato supera le aspettative.
Andoird TV 5.x è imbarazzante. Andoid TV 6.x produrrà entusiasmo..? forse in ritardo di 2 anni fornirà il prodotto che uno si aspettava di ottenere al momento dell'acquisto.
Più che entusiasmo c'è da rendersi conto che il progetto Andoird TV lo stanno finanziando gli acquirenti SONY illusi dalle aspettative entusiastiche.


Quotone! Finora ogni aggiornamento ha portato con sè più problemi che soluzioni, quindi per ora non c'è proprio niente da essere entusiasti. Chissà se almeno stavolta vedremo qualcosa di buono...

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Devo fare la voce fuori dal coro...a me Android va benissimo !!! Non capisco di quali problemi parliate, ma io non ho nessunissimo problema. Qualche piccolo bug, sì, certo, può capitare (tipo: occhialini 3D che non sempre si accoppiano se non riavvii), qualche app (Mediaset Premium) che una volta ogni mille crasha ma, ripeto, a parte queste piccole sciocchezze, non vedo quali siano i problemi. Per ora mi godo il mio bel televisore e attendo Android 6.0 (nel frattempo mi tocco)....:smileymrgreen:

 

 

doomer87
Membro

Bah, le solite cose già dette e stradette:

- la TV è lenta come una mucca, indipendentemente dalla versione software

- l'app Video dagli ultimi 3-4 aggiornamenti non è più in grado di capire il formato di un file video e visualizza sempre a tutto schermo

- il WiFi dall'ultimo aggiornamento di Novembre si disconnette almeno una volta a settimana

- l'app Netflix se lanciata dal tasto del telecomando sostiene che la rete non è configurata, mentre se lanciata dal menu Home tutto ok

- se faccio il boot con una chiavetta USB inserita compaiono almeno due messaggi di errore (a cui dici OK, vai avanti lo stesso... ma non mi sembra normale)

 

Indipendentemente da reboot, factory reset e compagnia bella.